Lifestyle

100 ANNI: CARAN D’ACHE FESTEGGIA CON PAUL SMITH

IL CENTENARIO

PER I 100 ANNI CARAN D’ACHE HA AVVIATO UNA COLLABORAZIONE CON PAUL SMITH, MAESTRO DELLO STILE INGLESE.

Caran D’Ache celebra il suo 100esimo anniversario in grande stile: per l’occasione la Maison svizzera ha avviato una collaborazione con Paul Smith per creare 10 nuove penne di altrettanti colori inediti.

Spesso quando si sente nominare Caran d’Ache si pensa immediatamente al 849, che con il suo famoso corpo esagonale e il suo tratto ultra sottile, è stata una delle penne di culto della compagnia dal 1969.

Paul Smith è da sempre famoso per l’uso dei colori, e queste penne Caran d’Ache limited edition sono perfette per questa sua inclinazione artistica e di conseguenza per lo speciale anniversario dei 100 anni di Caran d’Ache.

Le 10 penne infatti hanno colorazioni sofisticate, con tonalità prese dalle recenti passerelle delle collezioni del designer.

Queste modello 849, con motivi a strisce colorate, portano la firma del designer inglese sul lato. Sempre per celebrare i 100 anni del partner svizzero, Paul Smith ha selezionato personalmente 100 colori, presentandoli in una confezione esclusiva.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!