Moda

25 ANNI DI LIU JO CON KENDALL JENNER

25 ANNI DI LIU JO CON KENDALL JENNER

Quest’anno Liu Jo festeggia i suoi primi 25 anni dalla nascita del brand. Per questa occasione ha scelto come volto per la sua campagna #bornin1995 la famosissima top model americana Kendall Jenner.

Lei, nata proprio nel 1995 (esattamente il 3 Febbraio) sarà l’icona del brand per tutto l’anno 2020.

Uno sguardo al passato

Fondata nel 1995, i fratelli Marchi hanno voluto lanciare sul mercato un total look nello scenario dell’abbigliamento femminile, con la filosofia del design basato su un mood elegante, raffinato, glamour e perché no, anche un po’ rock.

Si dedicano da sempre, con il giusto entusiasmo ed energia, alla naturale femminilità e alla bellezza di ogni donna, scegliendo la miglior qualità dei materiali e avendo particolare cura per i minimi dettagli.

Per uno sguardo più approfondito a questo brand di moda italiano cliccate sul link

#bornin1995 la campagna dei 25 anni Liu Jo

Il marchio Made in Italy ha deciso di festeggiare il suo compleanno utilizzando un nuovo sistema di comunicazione, il potere comunicativo dei social.

Una realtà che è riuscita a creare una connessione interpersonale, strategica e un dialogo produttivo con i propri consumers.

La campagna si è diffusa rapidamente attraverso la pubblicazione di alcune immagini in anteprima (vedi foto sotto) sui principali social network (instagram, Facebook, twitter …), il messaggio che la casa di abbigliamento vuole divulgare non è solo la campagna di per sé ma il passato, il presente ed il futuro del marchio. 

Non a caso la scelta è ricaduta proprio sull’influencer più popolare tra i giovani di oggi, grazie anche alla sua forte influenza nel mondo dei media (con i suoi 122 milioni di followers) e alla sua vicinanza di età e di simboli con il brand.

#bornin1995 Kendall Jenner
#bornin1995 Kendall Jenner

E’ una vera e propria icona di stile e di empowerment al femminile, nata a cavallo del nuovo millennio, raccogliendo per il brand la voce di tutte le giovani donne della cosiddetta generazione Z. 

(Le foto scattate per la campagna portano la firma del celebre duo Mert&Marcus)

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!