
5 LOCALI TUTTI DA PROVARE A MILANO
I locali più di tendenza, insoliti e nuovi nel panorama gastronomico di Milano. Una selezione di cinque imperdibili ristoranti tutti da provare.
Milano è una città dalle mille opportunità culturali e gastronomiche. È una metropoli ricca e multiculturale e quindi se siete a caccia di posti belli, dove gustare ottimi piatti allora dovete assolutamente provare questi cinque locali.
Ristorante Giacomo Arengario

Il locale si trova in Via Marconi 1. Si tratta in realtà del ristorante del Museo del Novecento Giacomo Arengario che, oltre alla cucina, vanta anche un altro punto di pregio: la terrazza con vista sul Duomo di Milano.
Il locale è l’ideale per gustare delle buonissime colazioni e piacevoli aperitivi.
Sarpi Otto

Locale fresco e innovativo, aperto dalla mattina per colazione fino la sera tardi.
Qui, sia per pranzo che per cena, potrete gustare piatti tradizionali, ma anche portate vegetariane. Inoltre sono assolutamente da non perdere i dolci della casa.
Lo trovate in via Paolo Sarpi 10.
Potafiori

Cafè Gorille

Macha Cafè Milano

Se amate il famoso tè verde giapponese è uno dei ristoranti da provare assolutamente. Infatti ogni singolo piatto è a base di matcha. In più la filosofia giapponese qui è espressa al meglio per tutti gli amanti del Paese del Sol Levante.
Il luogo è un posto adatto per fermarsi un attimo e rifocillarsi con cibi leggeri ma gustosi, oppure per mangiare a base di piatti asiatici, rivisitati con il tè matcha.
Il Macha Café si trova in viale Francesco Crispi 15, vicinissimo a Corso Garibaldi; in Corso di Porta Vittoria, 13; in Piazza Gae Aulenti e l’ultimo aperto in Viale Col di Lana 5. A brevissimo apriranno anche in Viale Piave.
.
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

PENELOPE CRUZ AMBASCIATRICE CHANEL CRUISE
