shein pop up milano tre giorni 19 22 dicembre piazza mercanti
Fashion,  Milano

A Milano riapre per soli quattro giorni il pop up di Shein

A Milano riapre per quattro giorni il pop up di Shein: scopri dove e quando

Dopo il successo di quest’estate, Shein torna a Milano con un pop up store dedicato allo shopping natalizio, ma non solo. Il colosso del fast fashion ha aperto a sorpresa un pop up store nel cuore del centro milanese,  nella sala Colonne di palazzo Giureconsulti, nei pressi di Piazza Mercanti.

Shin a Milano: quando apre e quanto rimane

Il pop up milanese di rimarrà per pochissimo tempo. Sarà infatti possibile acquistare i prodotti del colosso cinese dell’abbigliamento low cost dal 19 al 22 dicembre.

Pop up Shein a Milano: tutto quello che c’è da aspettarsi

ha rivelato che il pop up è pensato come «Un punto di aggregazione temporaneo dove i fan del brand potranno immergersi nell’atmosfera natalizia e avranno finalmente l’occasione di provare e acquistare, in maniera fisica, i migliori capi di abbigliamento e prodotti beauty del brand leader nel settore prêt-à-porter femminile, in una location d’eccezione».

Potrebbe interessarti anche: I migliori profumi da regalare a Natale: spunti e consigli per il regalo perfetto, ad ogni personalità una fragranza

Al nuovissimo negozio  di Milano sarà dunque possibile acquistare tanti capi e accessori natalizi e per le feste, ma anche molto altro:

Il temporary event ospiterà infatti un’area dedicata per ogni categoria di prodotto, una postazione social friendly con un angolo dedicato alle foto ricordo per i fan del marchio e una sezione fitting room, per provare i capi prima di procedere con l’acquisto.

Shein e la sostenibilità

Tra le più grande perplessità legate a questo brand prêt-à-porter, oltre ai metodi di produzione dei capi a costi bassissimi, c’è la questione della sostenibilità. La domanda che sorge infatti spontanea è: “Dove vanno a finire tutti i capi invenduti?”

In occasione dell’apertura del negozio di Milano, Shein ha dichiarato che tutti i capi invenduti saranno donati ai più bisognosi, in modo da ridurre gli sprechi facendo del bene.

LEGGI ANCHE:

in calo: i pop-up shops possono alzarne il valore?

Regali di Natale 2022 per bambini: le idee per i più piccoli

I migliori film di Natale per accompagnare le festività: scopri dove vederli

Editor: Michela Cirillo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!