giovane montalbano
Spettacolo,  TV

Addio Livia: anticipazioni quarta puntata de Il giovane Montalbano, stasera in tv

Il giovane Montalbano 2, anticipazioni e trama di stasera 27 luglio: La transizione

Cosa succede nella puntata di stasera (quarta) de Il giovane Montalbano 2, in onda oggi 27 luglio su Rai1? Scopriamo le anticipazioni e la trama del prossimo episodio (numero 4) della fiction con Michele Riondino, giunta in replica alla sua seconda stagione. Tante le domande dei fan, come ad esempio: il matrimonio con Livia è saltato? Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta puntata della serie ideata da Andrea Camilleri.

Potrebbero interessarti: Scoop terza stagione de Il giovane Montalbano: parla Michele Riondino!

Il giovane Montalbano 2, puntata quattro, lunedì 27 luglio: Livia se ne va

Dopo quanto successo nell’ultima puntata (vedi), Salvo e Livia hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. In questa puntata, c’è un salto temporale di tre mesi: i due sono ancora in pausa dalla loro relazione. I crimini però non si fermano, anzi, c’è sempre tanto lavoro per il giovane Salvo. In questo caso però il troppo lavoro è una doppia salvezza, porprio perché così il giovane commissario può tenersi la testa impegnata e non pensare a Livia.

Nella puntata che andrà in onda il 27 luglio, sessanta cassette di sicurezza della Banca Agricola vengono svaligiate. Salvo si rivolgerà quindi a Stella per capirne qualcosa in più. La giovane direttrice della Banca Popolare di Montelusa aiuterà il giovane commissario. Proprio grazie a lei, infatti, si scoprirà che dietro la Banca Agricola si nascone la famiglia Sinagra.

Oltrettutto, le indagini sono complicate dall’omicidio (improvviso) di Corrado Militello, anziamo medico in pensione. Il fatto costituirà il pretesto per un inaspettato e veramente insolito colpo di scena.

Sei un fan del commissario Montalbano? Leggi anche:

Potrebbe interessarti:

SCOOP TERZA STAGIONE: Parla Michele Riondino!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.