Mame Moda adv Miu-Miu Crociera 2019 le immagini. Scatto ADV Miu MIU Resort 2019
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ADV MIU MIU CROCIERA 2019, LE IMMAGINI

Due generazioni a confronto per l’ADV Miu Miu Crociera 2019

Non è un viaggio di cortesia quello affrontato nell’ADV Miu Miu Crociera 2019. L’albergo che ospita gli scatti di Alasdair McLellan influenza incisivamente una conversazione tra vecchie e nuove generazioni.

Si può conversare, così, attraverso una sorta di diaspora generazionale ma che dimostra una specie di equità tra donne appartenenti a diverse culture, dovute anche – e soprattutto – alle influenze sociali dell’epoca.

Così, l’ingresso di un hotel diventa diventa il punto di partenza della campagna pubblicitaria di Miu Miu crociera 2019.

La freschezza elegante degli scatti, che evidenziano l’allure glamour della collezione, mostra una serie di primi piani tra la porta scorrevole dell’Hôtel Regina di Parigi.

Il legno pregiato delle sue finiture, accoglie modelle del calibro di Adriana Lima e Kendall Jenner, seguite dall’attrice Gwendoline Christie e dalle colleghe Lucan Gillespie, Taylor Hill, Ariel Nicholson, Cami You Ten, Zoe Thaets e Naomi Chin Wing.

Il dinamismo delle immagini mostrano un attaccamento al mistero, sibillino, talune volte, ma onnipresente nelle collezioni della maison.

Abiti da sera con macro bowls posati su un corpetto strutturato, si avvicendando ad un regale maculato e a t-shirt più sbarazzine. Il piumaggio riporta la collezione crociera 2019 firmata da Miu Miu nell’immaginario periodo Charleston.

Focus sull’iconica Miu Lady realizzata in velluto rosso con la classica chiusura gioiello.

 

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La voce Miu Miu è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Nel 2005 la linea maschile di Miu Miu viene temporaneamente congelata. Dopo i trascorsi da nomade di lusso tra le passerelle di New York, Londra e Milano, Miu Miu trova la sua collocazione finale e naturale nel calendario della moda di Parigi nel marzo 2006.”

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