Aisha amici
Lifestyle

Aisha Amici, chi è la cantante di Amici 21

Aisha Amici 21, scopriamo la concorrente di Amici

Aisha Maryam è una cantante della scuola di Amici, originaria di Napoli e per metà senegalese. La ragazza conquista il banco di Amici vincendo una sfida contro il cantante Simone Russo. Purtroppo i percorso di Aisha nel programma è giunto al termine essendo stata eliminata durante la quarta puntata del Serale.

Aisha Amici, chi è la cantante

La cantante di Amici ha 17 anni ed è nata a Napoli. Aisha ha due fratelli piccoli con i quali vive insieme alla madre e al compagno della madre, non vede suo padre biologicoda quando era molto piccola. Aisha frequenta il quarto anno del Liceo Garofano sezione musicale, e da anni è una cantautrice.

Vincendo la sfida contro Simone Russo, Aisha entra a fare parte del programma Amici, entrando nella squadra di Lorella Cuccarini.

Il primo inedito di Aisha esce a dicembre 2021 e s’intitola “Good Vibes”. Capiamo fin da subito l’indole energica e dinamica della giovane cantante che sul palco si muove con estrema naturalezza. Il secondo inedito “Buenos Dias” esce a febbraio 2022.

Aisha amici
Aisha ad Amici

Aisha Amici vita e curiosità

Nonostante Aisha sia molto attiva sui social, non traspare nulla della sua vita amorosa ma sembrerebbe che la ragazza sia single. La cantante ha circa 65 mila follower su Instagram. Aisha conosce il francese come si nota da alcune didascalie alle sue foto Instagram. Non sembra avere tatuaggi sul corpo, per lo meno visibili.

I compagni di scuola la definiscono timida, anche se ha molto legato con un’altra studentessa, Sissi.

Gli inediti di Aisha trasmettono la leggerezza della sua giovane età. Sono allegri, ritmati e ti coinvolgono. La voce di Aisha è estremamente radiofonica, speriamo di sentire altri brani della giovane cantante.

Leggi anche:

Anticipazioni Amici sabato 9 aprile: quarta puntata del serale-Fuori Aisha

Sangiovanni album in uscita, Cadere Volare

Calma Amici 21, da Pesaro al serale di Amici

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.