cosa comprare con i saldi estivi 2022
Lifestyle

Al passo con le tendenze: ecco cosa comprare con i saldi estivi 2022

Saldi estivi 2022: ecco alcune tendenze di moda per rinnovare il vostro guardaroba

Sono iniziati i saldi estivi 2022! Gli sconti nei negozi e online sono cominciati in tutta Italia a partire dal 2 luglio.

La prima Regione italiana che ha dato il via ai saldi è la Sicilia, che ha iniziato il 1 luglio. Il resto d’Italia ha proseguito il giorno successivo. Il Lazio sarà, invece, il primo a terminare il periodo di sconti.

Confcommercio ha pubblicato le date ufficiali, che indicano le date di inizio e fine degli sconti Regione per Regione.

Vorresti rinnovare il tuo guardaroba, ma non hai ancora le idee chiare? Ecco alcuni consigli di Mam-e per restare al passo con le tendenze di moda. Qui sotto troverai i capi di abbigliamento must-have.

Cosa comprare con i saldi estivi

Dalla canottiera all’hot pink di Donatella Versace, dai crop top alla crochet-mania. Ecco cosa comprare con i saldi al passo con le tendenze di moda.

1. La canottiera

Tra i grandi ritorni della moda c’è sicuramente la canottiera, must-have a cui non possiamo rinunciare durante i mesi estivi. Capo basic, abbinato nella maniera giusta può risultare sexy e chic.

cosa compare con i saldi

2. I crop top

Nel guardaroba dell’estate 2022 non possono mancare i crop top, perfetti da abbinare con una gonna o un jeans a vita bassa.

cosa compare con i saldi

3. Gli abiti cut out

Il cut out caratterizza tantissimi abiti must-have per la stagione estiva. I tagli sui fianchi o sul busto sono una delle scelte di stile a cui non possiamo rinunciare.

cosa comprare con i saldi estivi 2022

4. Crochet-mania

Tra i trends dell’estate 2022 c’è sicuramente l’uncinetto. Esplode, quindi, la crochet-mania con borse, cappelli a secchiello, crop top e gonne colorati perfetti per la bella stagione.

cosa comprare con i saldi estivi 2022

5. La camicia cropped

Gli abiti a orlo corto sono sicuramente una delle tendenze più forti del momento. Tra questi anche le camicie per dare un tocco di libertà alla tua estate.

6. La minigonna

Manifesto di liberazione e ribellione, la minigonna è la tendenza rivoluzionaria dell’estate 2022. Capo intramontabile degli anni ’60, ha riconquistato la moda da quando Miu Miu ha debuttato sulle passerelle con una versione piccolissima.

7. Il marrone

Il colore marrone cioccolato è tra le nuance più in voga dell’ultimo anno. Perfetto da abbinare nei mesi estivi con la nostra abbronzatura, rimane il trend ideale da avere nel nostro guardaroba anche nei mesi più freddi.

8. I colori accesi

I colori accessi sono perfetti per dare la giusta carica. Non solo l’hot-pink di Donatella Versace, ma anche nuance come arancione, giallo, verde, turchese e viola daranno un tocco di allegria alla tua estate.

cosa comprare con i saldi estivi 2022

 

Leggi anche:

Saldi estivi 2022: quando iniziano?

Minigonna: la nuova tendenza rivoluzionaria dell’estate 2022

I temporary shop della Maison Dior

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.