
ALBERO DI NATALE SWAROVSKI 2020 IN GALLERIA A MILANO
Per il settimo anno consecutivo torna, in Galleria Vittorio Emanuele II, l’albero di Natale firmato Swarovski
Anche quest’anno Milano si accenderà di glamour con l’albero di Natale firmato Swarovski.
Il tanto atteso arbusto, alto 12 metri, si accenderà con oltre 36 mila luci e sarà decorato da migliaia di decorazioni firmate dal celeberrimo marchio.
Digital Christmas Tree: l’albero di Natale 2020 Swarovski

Digital Christmas Tree Swarovski, questo è il suo nome, è l’attrattiva più attesa delle festività sia a Milano sia dell’hinterland della città.
La bellezza dell’abete, infatti, crea un’atmosfera magica attorno a piazza Duomo e nella centralissima via Montenapoleone
L’albero dei record, alto più di dieci metri e decorato con luci, cristalli e puntale della nota griffe, incorniciato da altrettante migliaia di luce poste a decorare la volta della galleria.
Con i device Crystal Style Bar, si potranno indossare, virtualmente, i gioielli Swarovski e creare gli abbinamenti più disparati. La postazione Fun Wall, invece, permetterà di scattare simpatici selfie e condividerli in rete.
La base dell’albero, infine, sarà decorata con colori sparkling: ossia cristalli luminescenti al fine di omaggiare l’estro creativo femminile.
Un messaggio di speranza
“Per Giovanna Engelbert, di origini milanesi, rappresenta un ritorno a casa: l’albero, infatti, simboleggia il momento in cui le famiglie si raccolgono, anche solo spiritualmente, per celebrare le festività, nonostante le sfide e i momenti difficili dell’ultimo anno”.
L’accensione ufficiale dell’albero si è tenuta in forma privata domenica 6 dicembre 2020 alla presenza di Michele Molon, Executive Vice President Global Sales Swarovski Crystal Business, e Massimo La Greca Managing Director Italy & Iberica Swarovski Crystal Business.
Decorato con oltre 10.000 luci e migliaia di ornamenti, tra i quali più 200 decorazioni in cristallo realizzate a mano e ispirate ai corpi celesti, l’albero Swarovski è alto 12 metri ed è incorniciato dalla “Volta Celeste”, – la suggestiva installazione che illumina la cupola di cristallo della Galleria durante le festività. Alla base c’è una nicchia dorata dove i visitatori possono scattare foto immersi nel suo bagliore.
La voce Swarovski è consultabile sull’Enciclopedia online di MAM-e.it
“Fondata dal boemo Daniel Swarovski nel 1895, l’azienda austriaca detiene oggi il primato mondiale per quanto riguarda la produzione di cristallo tagliato. Grazie a strumenti tecnici di alta precisione, alimentati elettricamente su invenzione di Daniel Swarovski stesso, perfezionati con il passare degli anni fino agli elevati standard attuali, l’azienda rifornisce nel nostro secolo le industrie della moda, del bijou, del decor d’interni, dell’ottica di precisione.”
Leggi di più
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!
