Mame Moda Alberta Ferretti Junior, svelata la nuova linea. Alberta Ferretti sketch
Moda

ALBERTA FERRETTI JUNIOR: SVELATA LA NUOVA LINEA

Alberta Ferretti Junior, la collezione in partnership con Daddato

Alberta Ferretti Junior primavera/estate 2019 sarà presentata per la prima volta durante il prossimo Pitti Bimbo di giugno.

Noi siamo in grado di svelarvi alcune anticipazioni.

Le famosa maison italiana, fondata nel 1980 da Alberta Ferretti con il fratello Massimo, ha annunciato il lancio di una nuova linea.

Alberta Ferretti Junior andrà ad affiancare le linee prêt-à-porter, bridal, beachwear e kids.

In un momento così intenso e positivo, di crescita e nuovi progetti per il mio marchio, il lancio della linea bambini è per me un ulteriore stimolo alla creatività”, ha dichiarato la stilista.

Mame Moda Alberta Ferretti Junior, svelata la nuova linea. Bozzetto SS 19
Sketch collezione Alberta Ferretti junior SS 19

Alberta Ferretti Junior nasce grazie alla collaborazione con Manifatture Daddato società italiana leader nel segmento kidswear di lusso.

L’azienda pugliese possiede un portfolio di tutto rispetto.

Dopo aver fondato il marchio Mäelie, Daddato ha acquisito la licenza di griffe come Fred Mello, Diadora kids, Msgm Kids, Neil Barret, Pyrex e ShopArt.

Dario Daddato, co-fondatore delle Manifatture Daddato, ha commentato: “Alberta Ferretti è stato da sempre un obbiettivo aziendale determinante per consolidare la nostra presenza nel mercato kids del lusso. Per questo oggi siamo estremamente orgogliosi di aver raggiunto questo accordo con Aeffe per la produzione e la distribuzione della linea bambino di un marchio iconico della moda italiana.”

 

Scopri la voce Alberta Ferretti nel Dizionario della Moda di Mam-e.it

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!