zangrillo
NEWS

Alberto Zangrillo: il grillo straparlante troppo e male

 Alberto Zangrillo: il grillo straparlante. Le sparate di questo professore in cerca di notorietà. Il medico di Berlusconi si attacca al Covid 19.

Alberto Zangrillo: il grillo straparlante. In tempi cosi difficili la notorietà viene da comportamenti spesso border line, che tuttavia bucano i media, in effetti tre mesi terribili hanno rimesso le cose al loro posto. La scienza e, la medicina in particolare, sono riassurte al posto che loro naturalmente spetta ,il primo gradino del podio.

Tuttavia nel contempo abbiamo scoperto un esercito di Virologi, che col passar del tempo si sono scatenati nelle posizioni più opposte,sostenendo tutto e il suo contrario, ma perciò acquisendo spesso l’onore dei media.

I virologi

l più provocatorio di tutti è Zangrillo, il grillo straparlante che oscurato da Burioni ,Ilaria Capua, Galli, Crisanti, Brusaferro ecc ecc non ha trovato di meglio che dire che il Covid 19 non esiste più, e che dunque è tutto alle spalle.

Ovviamente non è così, ma il simpatico medico di Berlusconi,peraltro primario al San Raffaele, ha cosi conquistato il suo quarto d’ora di celebrità, facendo infuriare i più seri e capaci virologi, come Crisanti, il vero vincitore della battaglia in Veneto, dove con una strategia unica in Italia, attraverso l’uso molto esteso dei tamponi è riuscito a contenere egregiamente il Covid 19.

Zangrillo ridens

A Zangrillo questo dà ombra e dunque per riprendersi il palcoscenico dei media, ha ricominciato da tempo a dichiarare che il Covid non c’è più, come se i 34000 morti fossero una invenzione di qualche burlone. Un pò una cosa alla Trump per intenderci.

E’ quello che vogliono gli industriali e la destra populista, che non paga di aver massacrato migliaia di poveri lombardi, adesso cercano di schivare le inchieste della Magistratura che li inchioderà alle proprie responsabilità.

Lo Zangrillo ridens,ogni tanto ripreso in camice come se stesse davvero operando rientrerà nel tranquillo cono d’ombra degli spregiudicati, perchè si può curare Berlusconi, ma scherzare con la pandemia proprio no.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.