amoroso milano
Musica

Alessandra Amoroso in concerto al San Siro di Milano: tutte le info su data, scaletta, biglietti e sconti

Alessandra Amoroso a Milano: le info sul concerto allo stadio San Siro del 13 luglio

C’è grande attesa per il concerto di Alessandra Amoroso allo stadio San Siro di Milano. Nelle ultime settimane, l’abbiamo vista al Radio Italia Live, al DallArenaLucio e allo spettacolo benefico Una. Nessuna. Centomila. Ma il 13 luglio 2022 la vedremo da vera protagonista in qualità di seconda donna italiana su uno dei palchi più importanti per la musica mondiale.

Tutto accade a San Siro, questo è il nome che porta il suo 200esimo concerto proprio sul palco di San Siro. Sarà uno show carico di energia e musica pop, ma non mancheranno i momenti di emozione e intimità con i suoi fan.

Ecco tutti i dettagli sull’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Alessandra Amoroso: grande attesa per il concerto a San Siro a Milano

“Sarà un concerto meraviglioso, un’esplosione di amore e gioia. Canterò le mie canzoni, la mia vita. Stiamo organizzando un grande show, non si può non tener conto del contesto. Insomma, un po’ di sbrilluccichio ci sarà”. Queste sono state le anticipazioni di Alessandra Amoroso sul prossimo concerto a San Siro di mercoledì 13 luglio.

Una carriera, quella di Alessandra, che risale alla vittoria del talent Amici di Maria De Filippi nel lontano 2008. Da lì, un successo dietro l’altro. A partire dal primo album Senza nuvole, passando per Il mondo in un secondo, Vivere a colori, 10, e arrivando all’ultimo progetto, Tutto accade, risalente al 2020.

Ora, la cantante vuole celebrare l’importantissimo traguardo a San Siro coinvolgendo il più possibile il suo pubblico. In occasione dell’evento, infatti, i fan potranno preordinare online i prodotti in edizione limitata ispirati a Tutto accade a San Siro, personalizzati a mano. Dal 7 al 14 luglio, poi, potranno ritirarli al Tutto Accade Popup Store presso Fondazione Catella, in Via Gaetano de Castillia 28, a Milano.

amoroso milano

Alessandra Amoroso in concerto a Milano: la scaletta

Non è disponibile al momento la scaletta ufficiale del concerto di Alessandra Amoroso a San Siro. La cantante, però, tempo fa aveva svelato qualche informazione al riguardo. “C’è una scaletta pronta che però si sta modificando. Inizialmente c’erano il primo Ep con l’aggiunta delle cover, ma adesso tolgo qualcosa”, aveva detto.

La cosa certa è che le tracce di Tutto accade ci saranno, insieme ovviamente ai più grandi successi musicali della carriera di Alessandra.

Un altro spoiler che la cantante salentina ha dato a proposito dello show milanese è che la scaletta verrà aperta da AleAleAle, seconda traccia dell’ultimo album.

Sconti e agevolazioni per i fan

Come comunicato dal sito ufficiale di Tutto accade a San Siro, in occasione di questo evento verranno disposte delle agevolazioni per trasporti e alloggio per il pubblico che prenderà parte al concerto.

Per chi viaggia con Le Frecce di Trenitalia, ad esempio, viene messa a disposizione l’offerta “Speciale Eventi” che garantisce uno sconto fino al 50% in base all’anticipo di acquisto del biglietto. Per chi, invece, possiede già un biglietto delle Le Frecce con destinazione Milano scatta l’offerta “Ridotto Frecciarossa” per acquistare i biglietti del concerto al 30% in meno.

Alessandra Amoroso: i biglietti del concerto a Milano

Mancano poche settimane al grande evento, quindi è bene affrettarsi ad acquistare gli ultimi biglietti rimasti. Per Tutto accade a San Siro sono disponibili ancora dei posti acquistabili su Ticketone a partire da 38,00 euro.

 

Leggi anche:

Stadio San Siro, tutti i concerti dell’estate 2022. Mengoni, The Rolling Stones, Salmo, Amoroso

Prego sedetevi comodi, sta cominciando il Salmo Flop Tour 2022!

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.