all or nothing juventus
Sport

“All or Nothing: Juventus”, la serie tv su Prime Video: data uscita, trailer e quante puntate?

La serie tv “All or Nothing: Juventus” disponibile su Amazon Prime Video: il racconto della Juve in maniera inedita

“All or Nothing: Juventus”, la nuova serie tv disponibile su Amazon Prime Video: data d’uscita, trailer, streaming ita e quante puntate avrà la serie sui bianconeri?

potrebbe interessarti: Juve-Atalanta dove vederla in tv e streaming

Data d’uscita di “All or Nothing: Juventus” su Amazon Prime Video: trailer e streaming Ita

Come reso noto da Amazon Prime Video, la serie tv sulla Juventus “All or Nothing” sarà ufficialmente disponibile sulla piattaforma a partire da giovedì 25 novembre e sarà visibile in Italia e in altri 240 paesi, contribuendo così a diffondere la notorietà del club. “All or Nothing” mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management della Juventus. Le telecamere hanno avuto accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, hanno puntato gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconeroe della sua identità. Ecco il trailer della docu-serie sui bianconeri.

Quante puntate ha la serie tv “All or Nothing: Juventus”?

La serie tv sui bianconeri è composta da 8 puntate e rivelerà il dietro le quinte della stagione calcistica bianconera del 2020/21. Gli spettatori ed i tifosi della Juve faranno un viaggio al fianco del club durante una stagione complicata sia per il post pandemia che per i risultati sportivi con un quarto posto raggiunto all’ultima giornata e l’esonero di Andrea Pirlo a fine stagione dopo una sola annata. La 1° puntata della serie racconta il periodo del cambiamento: dall’esonero di Sarri alla scelta di Pirlo come allenatore della prima squadra.

Andando avanti, escono fuori tutte le problematiche che derivano da una squadra composta da giocatori giovani e di esperienza, dove verrà messo in risalto il ruolo di leader di Buffon. Nel 4° episodio iniziano i problemi della Juve dopo la sconfitta con la Fiorentina. Nell’episodio successivo ci sarà un focus su Pirlo, Conte e Gattuso in cui si parlerà di amicizia e rivalità. Nella 6° puntata vedremo cosa è successo dopo l’eliminazione dalla Champions League e gli umori per lo scudetto sfumato, a cui seguirà l’annuncio del ritiro di Buffon dalla Juve. L’ultimo episodio “Fino alla fine” (motto Juventus) farà rivivere i momenti più belli della stagione bianconera con la vittoria della Coppa Italia e le immagini dei bianconeri, riusciti a qualificarsi per il massimo torneo di calcio Europeo.

Episodi serie tv “All or Nothing: Juventus”
  • Tutto cambia (Episodio 1)
  • Giovani e veterani (Episodio 2)
  • Lo spirito del gruppo (Episodio 3)
  • Una leadership (Episodio 4)
  • Amicizia e rivalità (Episodio 5)
  • Nuovi orizzonti (Episodio 6)
  • Una nuova Juventus (Episodio 7)
  • Fino alla fine (Episodio 8)
all or nothing juventus
All or Nothing: Juventus, la nuova serie tv di Amazon Prime Video

Amazon Original: “All or Nothing: Juventus” si aggiunge a “All or Nothing: Manchester City” e “All or Nothing: Totthenham Hotspur”

La serie Amazon Original “All or Nothing: Juventus” è stata prodotta da Fulwell 73 con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner, e con lo Showrunner Richard Cooke e farà parte del franchise All or Nothing che comprende già le docu-serie calcistiche “All or Nothing: Manchester City” e il più recente “All or Nothing: Tottenham Hotspur”.

 

LEGGI ANCHE:

Chelsea-Juve: poker dei Blues che si vendicano dell’andata

Sorteggio Playoff Mondiali 2022: le possibili avversarie dell’Italia

Supercoppa Inter-Juventus, confermato il 12 gennaio a San Siro

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *