amazon prime video dinner club
Spettacolo,  TV

Amazon Prime Video Dinner Club: uscita la docuserie con Cracco

Dinner Club in uscita oggi, 24 settembre 2021 su Amazon Prime Video – Gli episodi della docuserie con Carlo Cracco sono disponibili sulla piattaforma: news, cast, trailer e molto altro

Il conto alla rovescia è finito: la nuovissima docuserie firmata Amazon Prime Video, Dinner Club, è finalmente uscita.

Host, giudice e conduttore del programma sarà lo chef più temuto d’Italia, Carlo Cracco. Lo vedremo però in una veste inedita, più divertente e rilassata, insieme a un cast stellare. Scopri tutte le news su Dinner Club!

Un nuovo format su Amazon Prime Video: che cos’è Dinner Club?

No, Dinner Club non è l’ennesimo cooking show italiano. Non è nemmeno una vera e propria gara culinaria. Piuttosto, Dinner Club unisce la formula vincente di Masterchef Italia con la vena itinerante di Pechino Express. Il risultato è un mix vincente di cibo, viaggio, risate e competizione. Molti l’hanno definito “travelog culinario”. Ma prima di tutto Dinner Club è un viaggio tra amici, che vogliono condividere una passione: quella del buon cibo.

amazon prime video dinner club
Il cast di Dinner Club

L’obiettivo è infatti quello di valorizzare la convivialità, il potere aggregante che sprigiona una tavola imbandita. Dopo il periodo di isolamento imposto dalla pandemiaDinner Club è la celebrazione dello stare insieme di fronte a un buon pasto caldo. Della tradizione culinaria italiana, ovviamente.

Dinner Club: come funziona?

In ogni episodio, un concorrente partirà alla volta degli angoli più reconditi d’Italia, in cerca di sapori e tradizioni tutte da scoprire.

Si viaggerà su ogni mezzo e con chiunque. L’unica costante sarà proprio Carlo Cracco, che abbandonerà la pedana dei giudici di Masterchef per gettarsi a capofitto nel viaggio. Lo chef accompagnerà il concorrente durante tutto il tragitto, per poi assisterlo nella preparazione di una cena per i restanti membri del cast.

amazon prime video dinner club
Fabio De Luigi e Carlo Cracco in viaggio

I protagonisti di Dinner Club: un cast stellare

Chi si cimenterà nell’impresa al fianco di Carlo Cracco?

La lista dei concorrenti di Dinner Club comprende 6 attori italiani, tutti amatissimi dal pubblico. Il cast stellare di Dinner Club comprende infatti: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea.

Il gruppo sembra già affiatato nel trailer rilasciato da Amazon Prime Video giorni fa, perciò possiamo solo immaginare cosa succederà negli episodi della serie. Una cosa è certa: si riderà, si ballerà, si viaggerà e – soprattutto – si cucinerà moltissimo.

Non perderti gli episodi di Dinner Club con Carlo Cracco, da oggi disponibili su Amazon Prime Video! E ricorda: se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ricorda che i primi 30 giorni sono gratuiti!

Leggi anche:

Carlo Cracco produrrà un vino con la comunità di San Patrignano

Serie tv The Ferragnez su Amazon Prime Video: data, puntate, cast

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.