Amazon Prime video giugno
Spettacolo,  TV

Amazon Prime video giugno 2021: tutto il catalogo

Amazon Prime video giugno: il catalogo completo di giugno 2021 con i film e le serie tv in arrivo!

Amazon Prime video arricchisce il suo catalogo nel mese di giugno 2021: lo farà con nuovi film e serie tv imperdibili! Dopo le uscite del mese di maggio su Prime Video, ecco il calendario completo delle uscite in streaming del prossimo mese.

Amazon Prime Video: giugno 2021 è il mese di nuovi film

Scopriamo i titoli dei film in arrivo su Amazon Prime video il prossimo giugno: da The Mauritanian a Chaos Walking.

  • 3 giugno – The Mauritanian

Jodie Foster è co-protagonista con Tahar Rahim nel film del 2020 ambientato dopo l’attentato dell’11 settembre. La storia racconta la difesa giudiziaria di Mohamedou Ould Slahi, accusato, senza processo, di aver partecipato all’attentato.

  • 4 giugno – Maschile singolare

Il protagonista è Antonio (Gianmarco Commare, visto nella fiction Il Paradiso delle signore Daily). Lasciato dal marito, troverà supporto nell’amica di sempre Cristina (Michela Giraud, la comica nel cast di Lol Chi ride è fuori). Si traferirà a casa dell’amico Denis e troverà lavoro presso il forno di Luca (Gianmarco Saurino, Che Dio ci aiuti, Non dirlo al mio capo e Doc nelle tue mani).

  • 8 giugno – Chaos Walking

Todd (Tom Holland, volto di Spiderman) e Viola (Daisy Ridley) si incontrano sul pianeta abitato da Todd, dove le donne sono scomparse. Lì, Viola sarà in pericolo e per aiutarla, il giovane Todd dovrà utilizzare il suo potere: The Noise, ossia la capacità di mostrare senza filtri tutti i propri pensieri.

  • 27 giugno – Come play

Altro film Amazon Original in arrivo nel catalogo di Amazon Prime video di giugno 2021. La trama ruota attorno alla storia di Oliver Sutton. Il protagonista è un bambino autistico di otto anni, che comunica con il mondo tramite uno schermo. Grazie ad un misterioso libro per bambini comparso sul cellulare, Oliver farà la conoscenza di Larry.

Le serie tv in arrivo

Poi, nel catalogo di giugno 2021 arriveranno anche nuovi titoli di serie Amazon Originals. Vediamo insieme le serie nel catalogo di Amazon Prime video di giugno 2021.

  • 4 giugno – Dom

Amazon Prime video giugno
Dom: dal 4 giugno su Prime video

La serie Amazon Original brasiliana racconta la storia di un padre e un figlio borghesi in totale disaccordo sul tema della droga. In effetti, il giovane Pedro diventerà presto un cocainomane e leader di una gang criminale.

  • 11 giugno – Clarkson’s Farm

Il presentatore e giornalista Jeremy Clarkson (già nel catalogo di Amazon di dicembre con The Grand Tour Presents: A Massive Hunt) è il protagonista di questa serie Amazon Original composta da 8 episodi. Dopo aver acquistato una fattoria, Clarkson dovrà fare i conti con la gestione di questa proprietà, con il clima rigido e con la testardaggine degli animali che ci abitano. Ci riuscirà? Lo scopriremo seguendo la serie su Amazon Prime video, in arrivo l’11 giugno!

  • 18 giugno – Celebrity Hunted-Caccia all’uomo

La serie racconterà la fuga di sette personaggi famosi sotto mentite spoglie. Ci saranno Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Diletta Leotta (al centro del gossip per la liaison con Can Yaman), Elodie con Miss Keta e Achille Lauro con Boss Doms.

  • 25 giugno – Solos

La serie antologica in arrivo il 25 giugno su Amazon Prime video narra i diversi punti di vista (ma il destino comune) di persone appartenenti a contesti diversi. Vedremo Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren.

  • Bosch

Arriva anche la settima stagione della serie tratta dal romanzo The Burning Room. In questa stagione, il protagonista si giocherà il tutto e per tuto al fine di rendere giustizia a una bambina uccisa all’età di soli 10 anni.

Ricordiamo che su Amazon, la visione dei titoli in streaming è disponibile sono per i sottoscrittori a Prime video.

Leggi anche

Scacco Matto per Jeff Bezos: Amazon compra la MGM

Amazon sempre più green: la scalata verso il 2040

Panic: La nuova serie tv domani su Amazon Prime Video

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.