Amici 22 anticipazioni
Spettacolo,  TV

Amici, 16 ottobre: Anticipazioni, sfide e classifiche

Amici 2022,news e anticipazioni della quinta puntata di Amici (domenica 16 ottobre 2022): sfide e classifiche

Anticipazioni Amici 22. Amici 22 torna su Canale 5 domenica 16 ottobre con la quinta puntata del pomeridiano, in onda alle 14.05.

Tra gli ospiti della quinta puntata ci sarà la cantante Loredana Bertè, pronta a stilare la classifica dei cantanti per la gara cover di questa settimana, e Tananai, uno degli artisti rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo.

Loredana Bertè giudice della gara cover della quinta puntata di Amici 22

Domenica 16 ottobre andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di Amici 22. Tra gli ospiti Loredana Bertè e Tananai. Il cantante si è esibito in studio con il suo nuovo singolo Abissale, che sta già scalando le classifiche di vendita.

Subito dopo sarà la volta in studio della cantante Loredana Bertè, che ha avuto il compito di giudicare la gara cover dei cantanti per questa settimana.

Gara di canto: Wax ultimo in classifica e non la prende bene

La classifica finale ha visto posizionarsi Piccolo G e Wax agli ultimi posti della classifica, sono i concorrenti che hanno convinto meno Loredana Bertè. Wax non la prende bene e non nasconde la sua amarezza.

Aaron si è posizionato al vertice della classifica. Secondo Loredana Bertè è stato il cantante che è riuscito ad interpretare meglio la canzone assegnata. Ecco la classifica e i voti:

  • Aaron 9
  • Ndg 8+
  • Federica 8-
  • Cricca 7
  • Piccolo G 6
  • Wax 6

Gara di Ballo: anticipazioni Amici 22

A giudicare la gara di ballo è Jacopo Tissi. Ecco la classifica con i voti:

  • Ramon 8++
  • Samu 8+
  • Mattia 8-
  • Megan
  • Gianmarco

Le sfide della quinta puntata

Protagonista della quinta puntata anche Asia. Quest’ultima ha perso la sfida contro Claudia. Pertanto la ballerina non sarà più seguita dall’insegnante Raimondo Todaro, ma grazie al banco del pubblico farà parte del talent show di Maria De Filippi e sarà seguita dai professionisti di Amici.

Durante la puntata grande spazio anche ad Alessandra Celentano che ha criticato duramente Raimondo Todaro, supportata anche dal collega Emanuel Lo.

Anche Niveo affronta la sfida, giudicata dall’ex insegnante di canto Carlo Di Francesco. Niveo vince la sfida e può rimanere all’interno della scuola di Amici 22.

Un breve riassunto della quarta puntata

 

Leggi anche:

Tale e quale show, anticipazioni di venerdì 14 ottobre 2022: imitazioni, giudici e classifica aggiornata

Ballando con le stelle 2022, 15 ottobre (seconda puntata): anticipazioni, coppie e classifica

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 13 ottobre 2022: in arrivo altre due squalifiche?

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *