amici 2 aprile 2022
Spettacolo,  TV

Amici stasera sabato 2 aprile 2022: eliminati, anticipazioni del serale, puntata 3

Amici 2 aprile 2022: stasera al serale due eliminati su Canale 5 (John Erik è fuori), anticipazioni (manche), ospiti della terza puntata

La puntata 3 del serale di Amici di Maria 2022 va in onda stasera sabato 2 aprile 2022 in prima serata, con la conduzione di Maria De Filippi e la presenza dei professori (Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Veronica Peparini e dei giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors: Stash, positivo al Covid-19, è sostituito da Sabrina Ferilli, vediamo come vanno le manche, gli ospiti e chi sono i due eliminati (John Erik e Nunzio/Leonardo).

Leggi: Anticipazioni Amici sabato 2 aprile: terza puntata del serale, John Erik fuori

1^, 2^ e 3^ manche della puntata 3 del serale di Amici 2022: in onda oggi, sabato 2 aprile su Canale 5 – Ospite Fabrizio Moro

L’ospite della puntata 3 di Amici 2022 (in onda oggi 2 aprile) è Fabrizio Moro, reduce da Sanremo 2022, ma vediamo lo svolgimento della 1^, 2^ e 3^ manche della nuova puntata (terza) del serale.

  • Prima manche: CuccaTodo contro Pettinelli-Peparini

Nella prima manche della puntata del 2 aprile, la prima gara coinvolge Sissi e Dario con John Erik, ma vince Sissi. Poi, tocca a Nunzio e Serena contro Albe e ad avere la meglio è la coppia: con due punti, la squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro vince la 1^ manche. Al ballottaggio andranno Crytical, Albe e John Erik: esce John Erik.

amici 2 aprile 2022
John Erik è fuori da Amici 2022
  • Seconda manche: Cuccarini-Todaro contro Celentano-Zerbi

Luigi sfida Alex e vince, segue la gara tra Carola e Sissi: anche questa volta vince Sissi. In situazione di parità, si va alla sfida tra la corale dei CuccaTodo contro Michele, ma vince Michele. Al ballottaggio sabato 2 aprile finiscono i seguenti concorrenti di Amici: Nunzio, Sissi e Aisha, ma al ballottaggio finale va Nunzio.

  • Terza manche: il guanto di sfida tra Luigi e Alex

Il guanto di sfida tra Luigi e Alex apre la 3^ manche: Luigi vince, poi passa il testimone a Carola e Leonardo contro Sissi, che vince. La nuova sfida coinvolge LDA e Luigi contro Serena e Sissi. Serena e Sissi vincono. Infine, al ballottaggio vanno LDA, Luigi e Leonardo, a perdere è Leonardo.

Eliminati della puntata di oggi 2 aprile di Amici: sabato esce John Erik e… Nunzio o Leonardo?

Dopo le scorse eliminazione al serale di Amici 2022, oggi sabato 2 aprile, vedremo altre due eliminazioni. Il primo eliminato di puntata è John Erik, a seguire scopriremo (con l’annuncio in casetta) se il secondo è Nunzio o Leonardo. I due ragazzi si sono sfidati al ballottaggio finale. I ragazzi eliminati precedentemente sono: Alice Del Frate e Gio Montana (prima puntata del serale), Calma e Christian (seconda puntata del serale).

Per scoprirlo, l’appuntamento con la terza puntata del serale di Amici 2022 è previsto per questa sera sabato 2 aprile 2022 su Canale 5, in live streaming in diretta su Mediaset Play o rivedendo la puntata su Witty.

Leggi anche

FantaAmici, crea la tua squadra!

Ascolti tv sabato 26 marzo 2022: Amici di Maria vince su Canale 5 col 24.9% di share-Dati Auditel

Il direttore artistico di Amici 2021? È il francese Stéphane Jarny

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.