amici 7 maggio 2022
Spettacolo,  TV

Amici stasera sabato 7 maggio 2022: eliminati, anticipazioni del serale, puntata 8

Amici 7 maggio 2022: stasera al serale la semifinale, cinque finalisti e due concorrenti eliminati su Canale 5 (Sissi, Michele e Luigi in finale), anticipazioni (manche), ospiti dell’ ottava puntata

La puntata 8 del serale di Amici di Maria 2022 va in onda stasera sabato 7 maggio 2022 in prima serata, con la conduzione di Maria De Filippi e la presenza dei professori (Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Veronica Peparini) e dei giudici Stefano De Martino, Stash dei The Kolors (positivo al Covid-19 alcune settimane fa), Emanuele Filiberto, vediamo come vanno le manche, gli ospiti e chi è eliminato in semifinale: cinque concorrenti accedono alla finale (i primi tre sono Sissi, Michele, Luigi), due sono i concorrenti eliminati. Ricordiamo che il televoto non è ancora attivo.

Leggi: Anticipazioni Amici sabato 7 maggio: ottava puntata del serale

1^, 2^ e 3^ manche della puntata 8 del serale di Amici 2022: semifinale in onda oggi, sabato 7 maggio su Canale 5 – Ospite Marco Mengoni

L’ospite della puntata 8 di Amici 2022 (in onda oggi 7 maggio) è Marco Mengoni, che arriva dopo Ghali insieme a Nino Frassica, ma vediamo lo svolgimento della 1^, 2^ e 3^ manche della nuova puntata (ottava) del serale, la semifinale.

  • Prima manche: Sissi contro Luigi contro Albe, Cucca-Todo

Nella prima manche della puntata del 7 maggio, la prima gara coinvolge Sissi contro Luigi contro Albe e vince Sissi. Poi ad Amici sabato 7 maggio iniziano i Cucca-Todo (Cuccarini – Todaro): Sissi vince contro Luigi. La seconda sfida tra Sissi e Luigi si conclude con la vittoria di Luigi e infine Alex vince contro Albe. La prima manche si conclude con la gara tra Alex e Sissi, vince Sissi è va in finale: lei è la prima dei cinque finalisti.

amici 7 maggio 2022
Sissi, Michele e Luigi sono finalisti ad Amici 21: accedono alla fine dopo la semifinale di oggi, 7 maggio
  • Seconda manche: Michele contro Dario contro Serena, Zerbi-Celentano

Lo scontro tra Michele, Dario e Serena apre la 2^ manche di oggi sabato 7 maggio 2022: Michele vince, iniziano Zerbi-Celentano. Michele sfida Dario e vince, poi Michele sfida Serena, che vince. Poi, Michele gareggia contro Dario con il guanto di sfida e vince. Il secondo finalista è Michele: va in finale.

  • Terza manche: Luigi contro Alex contro Albe

Luigi e Alex affrontano la sfida all’inizio della terza manche: vince Alex, segue un’altra gara tra Luigi e Alex, ma questa volta vince Luigi. A questo punto, Luigi affronta il guanto di sfida: Luigi contro Albe e vince Albe. All’ultima sfida tra Luigi e Albe, vince ancora Luigi: Luigi è in finale, terzo finalista. Scopriremo i nomi degli altri due finalisti che vincono al ballottaggio finale: in gara ci sono Dario, Albe, Alex e Serena (si vocifera che Alex è finale…).

Eliminati della puntata di oggi 7 maggio di Amici: sabato vanno in finale cinque finalisti (Sissi, Michele, Luigi e altri due concorrenti), due eliminati per la doppia eliminazione in semifinale!

Dopo le scorse eliminazione al serale di Amici 2022, oggi sabato 7 maggio, vedremo una due eliminazioni. In vista della finale, passano cinque finalisti: i primi tre sono Sissi, Michele, Luigi, mentre gli altri quattro si sfidano e solo due superano la semifinale, vedremo una doppia eliminazione. I due ragazzi (presto vedremo chi esce) si sono sfidati al ballottaggio finale. I ragazzi eliminati precedentemente sono: Alice Del Frate e Gio Montana (prima puntata del serale), Calma e Christian (seconda puntata del serale), John Erik e Leonardo (terza puntata del serale), Aisha e Crytical (quarta puntata del serale), Carola (quinta puntata del serale), LDA (sesta puntata), infine Nunzio (settima puntata).

Per vedere come andrà il serale, l’appuntamento con l’ottava puntata del serale di Amici 2022 è previsto per questa sera sabato 7 maggio 2022 su Canale 5, in live streaming in diretta su Mediaset Play o rivedendo la puntata su Witty.

Leggi anche

Il direttore artistico di Amici 2021? È il francese Stéphane Jarny

FantaAmici, crea la tua squadra!

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.