Amore criminale 13 maggio
Spettacolo,  TV

Amore criminale 13 maggio su Rai 3-Anticipazioni sul caso

Amore criminale giovedì 13 maggio, stasera Rai 3: anticipazioni sul caso di Elisa

Amore criminale, il programma di Veronica Pivetti, torna stasera giovedì 13 maggio su Rai 3 con una nuova (quarta) puntata. Ecco le anticipazioni sul caso di femminicidio trattato in studio questa sera: la storia di Elisa. A seguire, lo spin-off Sopravvissute.

Amore criminale: la storia di Elisa su Rai 3 stasera, giovedì 13 maggio

Dopo la seconda e la terza puntata, nella nuova puntata di Amore criminale di stasera 13 maggio ascolteremo la storia di un’altra giovane donna rimasta vittima dell’uomo che diceva di amarla. Si tratta di Elisa Amato, una giovane ragazza solare e sicura di sé. Proprio questa consapevolezza di sè farà innamorare Federico, che la ricoprirà di attenzioni e regali, segno della sua attrazione per lei. Ma la loro storia si trasformerà nell’ennesimo caso di violenza ed Elisa rimane vittima di femminicidio. Infatti, nel 2017, Elisa prende le distanze da quella relazione tossica. Ma una sera, rientrata a casa, Elisa viene uccisa da Federico: il ragazzo le spara tre colpi di pistola e poi si suicida.

Così, in abiti firmati Martino Midali, Veronica Pivetti conduce la nuova puntata, la quarta, del programma ereditato da altre conduttrici femminili. Amore criminale è stato infatti presentato da Camila Raznovic (al timone dello speciale Borgo dei borghi) e poi da Asia Argento, Barbara De Rossi e Luisa Ranieri (Lolita nella fiction Rai Le indagini di Lolita Lobosco).

Amore criminale 13 maggio
Veronica Pivetti

Lo spin-off Sopravvissute

Come di consueto, a seguire, Veronica Pivetti passerà il testimone a Matilda D’Errico, che condurrà un nuovo episodio dello spin-off Sopravvissute. Il programma andrà in onda in seconda serata e approfondirà le storie di donne “sopravvissute”, appunto, a relazioni tossiche e violente.

L’appuntamento con la nuova (quarta) puntata di Amore criminale condotta da Veronica Pivetti è per questa sera giovedì 13 maggio alle ore 21.20 su Rai 3 (canale 3 o 503 HD del Digitale terrestre). La puntata sarà anche trasmessa in streaming su Raiplay. Poi, alla sezione dedicata del portale, sarà disponibile agli utenti registrati per la visione in streaming completamente gratuito, in qualsiasi momento.

Leggi anche

Un rosso alla violenza: le Serie A contro la violenza sulle donne

Artisti contro la violenza sulle donne

Programmi stasera in tv 13 maggio: la guida tv completa di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.