amore criminale 31 marzo
Spettacolo,  TV

Amore criminale, terza puntata giovedì 31 marzo 2022 su Rai 3: anticipazioni

Amore criminale 31 aprile 2022: anticipazioni della puntata 3 su Rai 3 – Conduce Veronica Pivetti

Giovedì 31 marzo 2022 su Rai 3 va in onda la puntata 3 di Amore criminale (in replica): ecco le anticipazioni della terza puntata della stagione, la storia di Giordana, Veronica Pivetti conduce questo programma di denuncia sociale contro la violenza sulle donne, poi segue lo spin-off Sopravvissute.

Leggi: Amore criminale, prima puntata giovedì 17 marzo 2022 su Rai 3: anticipazioni

Terza puntata di Amore criminale, in onda giovedì 31 marzo 2022 su Rai 3

Dopo la seconda puntata, Amore criminale va in onda su Rai 3 in prima serata giovedì 31 marzo 2022 e racconta la storia di Rosa Landi. La protagonista di Amore criminale è Rosa Landi, sposata per 40 anni con un uomo autoritario e infedele. Alla scoperta e ammissione di colpa del marito, che la tradiva, Rosa “rinasce”, allontanandosi di casa. Ma la perdita di controllo su Rosa, che è sempre stata remissiva, porta il marito a uccidere la moglie. E se Amore criminale ti interessa, leggi le nostre anticipazioni sulle puntate successive, che vedremo in replica su Rai 3:

amore criminale 31 marzo
La figlia di Rosa Landi

Il programma è prodotto dalla casa di produzione Palomar in collaborazione con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri. La conduzione di Veronica Pivetti è stata preceduta da quella di Camila Raznovic, Luisa Ranieri, Barbara De Rossi e Asia Argento. Con un’attenta ricostruzione dei fatti, Veronica Pivetti, che veste capi firmati Martino Midali, ci accompagna nelle torbide pieghe della violenza domestica.

Quando e dove vedere Amore criminale in tv e in streaming su Raiplay

L’appuntamento con la nuova (terza) puntata di Amore criminale è previsto per giovedì 31 marzo 2022 su Rai 3 o in streaming su Raiplay: sul sito ufficiale della Rai, alla sezione dedicata, sono caricate tutte le puntate della passata edizione del programma di Veronica Pivetti. In seguito, va in onda la puntata 3 dello spin-off Sopravvissute, con la conduzione della giornalista e conduttrice Matilde D’Errico e dedicato alle storie di altre donne che, però, ce l’hanno fatta e si sono affrancate dalla violenza dei loro uomini.

Leggi anche

25 novembre: giornata contro la violenza sulle donne

Enrico Varriale, a processo per stalking e violenza contro la ex

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!