Ancelotti ritiro: “Dopo il Real probabilmente smetterò”
Ancelotti ritiro: “Dopo il Real Madrid probabilmente smetterò”
Ancelotti ritiro: Carlo Ancelotti dopo il successo in Liga con il Real Madrid si prepara al ritorno della semifinale di Champions di quest’anno. L’allenatore ha parlato anche del suo futuro e della sua vita dopo la seconda esperienza al Real.
Ritiro Ancelotti: cosa farà dopo il Real Madrid?
“Dopo il Real Madrid probabilmente smetterò. Ma se il Real mi tiene qui per dieci anni, allora allenerò per dieci anni”.
Queste sono le parole di Carlo Ancelotti durante un’intervista per Amazon Prime. Il tecnico italiano è da poco diventato il primo allenatore ad aver vinto il campionato nei top 5 campionati europei. Nell’intervista l’allenatore ha parlato anche della sua terza vita dopo la panchina:
“Dopo mi piacerebbe stare con i miei nipoti, andare in vacanza con mia moglie, ci sono tante cose da fare che ho tralasciato e che mi piacerebbe fare. Andare in tanti posti in cui non sono mai stato. Non sono mai stato in Australia. Non sono mai stato a Rio de Janeiro. Andare a trovare mia sorella più spesso. Purtroppo non è che si può fare tutto, e quindi il giorno in cui smetterò avrò tutte queste cose da fare”.
Parole che iniziano a far capire come prima o poi si assisterà al ritiro di uno dei più grandi allenatori della storia del calcio internazionale e italiano. Allenatore che adesso è concentrato sulla partita di stasera contro il City di Guardiola.
Partita in cui Don Carlo punta molto sulla figura di Karim Benzema, la stella più grande di questo suo nuovo Real Madrid, che ha collezionato una stagione da più di 40 gol in 40 partite. Ancelotti si espone chiaramente anche sulla questione del Pallone d’Oro: “Pallone d’Oro? Non c’è un se e un ma. Credo che lo vincerà lui”.
Allenatore molto sicuro del suo giocatore. Giocatore che oggi dovrà essere pronto ad illuminare il pubblico del Santiago Bernabeu.
Leggi anche:
Investcorp Milan: il fondo arabo prepara le basi per il mercato rossonero
Acerbi lettera Lazio: il giocatore si scusa con società e tifosi per lo sfogo contro il Milan
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.