and just like that episodi
Spettacolo,  TV

And Just Like That, i primi episodi su Sky e NOWTV: dove e quando vedere il sequel di Sex and the City

And Just Like That è arrivato su Sky e NOWTV: come e quando vedere i primi due episodi del sequel di Sex and the City in italiano

Dopo mesi di interminabile attesa, i primi due episodi di And Just Like That, il sequel della serie cult Sex and the City, sono finalmente arrivati.

Ad ospitare l’evento è stata HBO Max, ormai veterana dei reboot dopo la reunion del cast di Friends. I primi due episodi del revival, infatti, sono andati in onda giovedì 9 dicembre sulla piattaforma americana.

Il ritorno sulla scena delle newyorkesi più famose di tutti i tempi, però, non poteva essere un’esclusiva americana: il fenomeno Sex and the City, infatti, ha decisamente oltrepassato i confinati Manhattan, andando a segnare l’interna generazione Millennial in tutto il mondo.

Ne è ben consapevole Sky, che si è prontamente accaparrato l’occasione di trasmettere in diretta i primi due episodi di And Just Like That, in diretta con gli Stati Uniti.

Ma quando e come saranno disponibili gli episodi in italiano? Scopri di più.

And Just Like That, il lancio del 9 dicembre e la diretta americana su HBO: trama, cast e trailer

La notizia è nell’aria ormai da mesi: Carrie Bradshaw è tornata. Insieme a lei – accessori immancabili tanto quanto le sue Manolo – ci saranno le sue migliori amiche: Miranda e Charlotte. L’unica a mancare all’appello, purtroppo, è Samantha: per ragioni ancora non chiare, infatti, Kim Cattral si è rifiutata di tornare a vestire i panni dell’amatissima e disinvolta PR.

Clicca qui per scoprire tutti gli aggiornamenti sul cast e la trama di And Just Like That:

and just like that episodi
Carrie e Samantha

Tra grandi ritorni e new entry, il reboot di Sex and the City ritrarrà Carrie, Charlotte e Miranda nelle loro vite da donne fieramente ultracinquantenni, madri di figli ormai adolescenti e professioniste ormai affermate.

Ecco l’ultimo trailer rilasciato da HBO.

Inutile dire che la curiosità dei fan è stata incontenibile fino all’ultimo. Negli Stati Uniti primi due episodi sono andati in onda giovedì 9 dicembre 2021 su HBO Max.

Il ritorno di Carrie, tuttavia, non ha escluso i suoi fan italiani. L’esordio di And Just Like That, infatti, è andato in onda, su Sky e NOWTV in diretta con gli USA, alle 9 di mattina. Gli episodi sono stati trasmessi in lingua originale. La diretta si replicherà anche per i prossimi appuntamenti con il reboot di Sex and the City.

Per chi non è abbonato a Sky, inoltre, ci sarà la possibilità di seguire la serie TV comprando dei ticket giornalieri, settimanali o mensili. I prezzi variano dai 9,90 ai 14,90 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da And Just Like That… (@justlikethatmax)

Come e quando vedere i primi episodi di And Just Like That in italiano: il sequel di Sex and the City è su Sky e NOWTV

Per tutti i fan italiani di Sex and the City, la voce di Barbara De Bortoli (storica doppiatrice di Carrie) è stata la voce fuori campo degli anni passati a guardare la serie TV, nonché la consigliera immaginaria di centinaia di ragazze in cerca di sé stesse. Ecco perché, per chi è cresciuto guardando Sex and the City in italiano, è difficile abituarsi alle voci originali di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.

and just like that episodi
Alcune immagini da And Just Like That

Che sia per questo, per motivi linguistici o semplicemente per godersi gli episodi senza concentrarsi sui sottotitoli, infatti, sono in molti ad aspettare che And Just Like That sia disponibile in italiano. Ebbene, l’attesa non sarà lunga.

Dopo la live di giovedì mattina, infatti, i primi due episodi del sequel di Sex and the City andranno in onda sabato 11 dicembre, in prima serata su Sky Serie. Esattamente una settimana dopo, sabato 18 dicembre 2021, gli episodi 1 e 2 di And Just Like That saranno disponibili in italiano, nella versione doppiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

In attesa di ulteriori aggiornamenti, corri a sintonizzarti su Sky Serie per i primi episodi di And Just Like That!

Leggi anche:

And Just Like That: il sequel di Sex and the City uscirà il 9 dicembre 2021

Sarah Jessica Parker “troppo vecchia” per Carrie? L’attrice risponde alle accuse misogine

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *