and just like that quando esce
Spettacolo,  TV

And Just Like That: il sequel di Sex and the City uscirà il 9 dicembre 2021

Quando esce And Just Like That? Annunciata la release date del revival di Sex and the City: uscirà il 9 dicembre 2021 – Tutto sulla nuova serie HBO

A quanto pare, i fan di Carrie Bradshaw riceveranno un regalo anticipato a Natale 2021: And Just Like That uscirà prima del previsto. HBO Max lo ha annunciato ieri, pubblicando il primo vero trailer sui suoi profili ufficiali sui social: il revival di Sex and the City sarà disponibile a partire dal 9 dicembre 2021. A dare personalmente la buona novella è Sarah Jessica Parker in persona, che aveva già anticipato la news in un breve video che sbircia nel dietro le quinte del programma.

Un bel sollievo per gli appassionati, che un po’ per il Covid un po’ per i chiaccheratissimi drammi tra i membri del cast originale, temevano per la effettiva uscita del reboot.

Vuoi saperne di più? Ecco tutti i dettagli.

Di cosa parlerà And Just Like That? Tutte le anticipazioni sulla trama

And Just Like That esplorerà la vita di Carrie e delle sue amiche nella loro mezza età. La loro vita sarà molto cambiata: dalle trentenni in cerca del grande amore, in And Just Like That diventeranno donne mature, nei loro cinquanta, alle prese con matrimonio, figli adolescenti e routine.

and just like that quando esce
Carrie, Miranda e Charlotte

Carrie dovrebbe essere ancora sposata con Big, Charlotte con Harry e Miranda con Steve. Le sorprese, però, potrebbero essere dietro l’angolo. Stando alle foto del copione trapelate online, infatti, pare che il primo episodio avrà come tema principale quello del divorzio. Non possiamo che incrociare le dita.

and just like that quando esce
Carrie e Big nel primo trailer di And Just Like That

And Just Like That: dov’è finita Samantha?

Con And Just Like That torneremo alla conquista di Manhattan in compagnia di Carrie Bradshaw, a distanza di qualche anno dall’ultimo film della saga originale.

Accanto a lei, accessorio immancabile almeno quanto le sue adorate Manolo, le sue amiche. Purtroppo, però, non tutte. Se infatti rivedremo Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Chyntia Nixon) al fianco della protagonista, manca all’appello Samantha, personaggio adorato dal pubblico che lascerà inevitabilmente un enorme vuoto nella serie.

La defezione di Kim Katrall, però, non è stata certo inaspettata. Le rivalità con Sarah Jessica Parker sono ben note, e l’ostinato rifiuto dell’attrice aveva già impedito il terzo film sequel, mai arrivato nelle sale. «Samantha non fa parte di questa storia», ha semplicemente confermato Sarah Jessica. «Ma sarà sempre parte di noi. Indipendentemente da dove siamo o cosa facciamo».

and just like that quando esce
Samantha Jones in Sex and the City

Addio a Willie Garson e al suo intramontabile Stanford Blatch

Samantha non è l’unica perdita che i fan di Sex and the City hanno dovuto affrontare. Ben peggiore è la scomparsa di Willie Garson, deceduto lo scorso 21 settembre per un male ancora imprecisato. Il suo personaggio, il mitico Stanford Blatch, avrebbe dovuto apparire anche le revival And Just Like That.

I fan si sono uniti al dolore del cast, della famiglia e dei colleghi, in particolare a quello della stessa Sarah Jessica Parker, riversato in un toccante post su Instagram a qualche giorno dall’accaduto. Non erano solo Carrie e Stanford ad essere migliori amici: lo erano anche Sarah e Willie.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Rimane ancora poco chiaro come i produttori gestiranno la morte di Garson. Quel che è certo, infatti, è che Willie avesse già iniziato le riprese di And Just Like That. Stanford compare persino nell’ultimo trailer, in una delle sue iconiche passeggiate a braccetto di Carrie.

Teaser e trailer: quando esce And Just Like That?

Il primo teaser trailer è stato pubblicato sui social di HBO lo scorso settembre. Una clip di pochi secondi, che però ha riproiettato i fan della serie cult di nuovo nella New York di Sex and the City.

Qualche settimana dopo è poi uscito un secondo teaser, nella quale Sarah Jessica Parker ha scortato il pubblico nel dietro le quinte dello show. Intravediamo Carrie, una Miranda dai capelli ormai grigi e Charlotte di nuovo a zonzo per le vie della Grande Mela, a pranzo nel solito caffè e alle prese con le loro nuove vite.

Solo ieri, però, è arrivato il primo vero trailer della serie TV. La clip ci proietta direttamente nella vita delle protagoniste: rivediamo personaggi conosciuti (come Mr Big, Stanford e Anthony Marantino), ma anche molti nuovi volti, come quelli delle new entry Sara Ramirez (la dottoressa Torres di Grey’s Anatomy) e Nicole Ari Parker. La prima, infatti, sembra condurre un programma alla radio in compagnia di Carrie.

Ecco il nuovo trailer.

I fan sono sempre più curiosi. Ma niente panico, l’attesa sembra essere più breve del previsto. A confermarlo a proprio Carrie, che nel video annuncia ufficialmente che la serie TV arriverà su HBO Max non più l’anno prossimo, come era inizialmente previsto, ma già il 9 dicembre 2021.

La brutta notizia è che, per ora, la serie non sembra avere approdi in Italia. Lo scorso 26 ottobre, però, HBO Max è stato lanciato in diversi Paesi europei. La speranza che And Just Like That arrivi anche in Italia, dunque, è l’ultima a morire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cynthia Nixon (@cynthiaenixon)

Leggi anche:

Willie Garson, morto lo Stanford Blatch di Sex and the City

Sex and the City, il Revival: si torna a New York!

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *