hogan metaverso
Moda

Andrea della Valle: Hogan festeggia il successo nel Metaverso

Con la Metaverse Fashion Week Hogan celebera il suo ingresso nel mondo degli Nft

In occasione della prima Metaverse Fashion Week su Decentraland, Hogan ha presentato la sua prima collezione di NFT in collaborazione con Exclusible. Le creazioni digitali per la settimana della moda nel Metaverso hanno fruttato migliaia di visite al sito e ai negozi fisici, confermano il successo dell’avventura digitalizzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hogan (@hoganbrand)

Hogan alla Metaverse Fashion Week

Sulla piattaforma Decentraland Hogan debutta la prima collezione del web 3.0. Infatti, Silvio Rondelli, Yoann De Geetere, Linear, Vincent Ghiotti e Finn Berenbroek hanno collaborato con Hogan per realizzare “Hogan Untraditional NFT Collection”, la nuova collezione di Hogan interamente in Nft. Ecco che Hogan Untraditional sarà disponibile al pubblico dal 3 Aprile su exclusible.com;

L’after party di Hogan nel Metaverso: il successo secondo Andrea della Valle

Iniziano così i festeggiamenti per il successo già previsto da Andrea della Valle, Ceo della società.

«Ero curioso e ho subito accettato, il potenziale è enorme e siamo solo agli inizi”

È infatti il successo pioneristico di Della Valle ad essere il grande festeggiato della serata, con l’after party che rivela la collezione “Hogan Untraditional NFT Collection”.

«Si sono unite alla nostra festa un migliaio di persone che sono rimaste in media mezz’ora. Tra t-shirt, felpe, occhiali e cappellini con le ali della nostra H abbiamo distribuito più di seimila wearables (i capi di abbigliamento con cui si vestono gli avatar ndr ) ».

All’evento del 26 marzo, oltre la celebrazione della collezione Hogan Nft si è tenuta anche la prima competizione di ballo del mondo virtuale, con NFT esclusivi come premi, e lo special guest non era altro che Bob Sinclar.

 

Leggi anche:

Mango esordisce nel Metaverso: i primi Nft per la Metaverse Fashion Week

Benvenuti a Cavalli Mansion, la luxury experience nel Metaverso

Il metaverso contro i classici: due mondi così lontani possono fondersi?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!