Cinema

Angelina Jolie a Vanity Fair America: “Essere marito e moglie è bello”

Una Jolie moglie, mamma e donna in carriera. è quella che emerge dall’intervista concessa a Vanity Fair America.. Angelina Jolie  a Vanity Fair. E per la prima volta si è lasciata andare raccontando i particolari del suo matrimonio, avvenuto in gran segreto il 23 Agosto scorso in Francia.

«I bambini ci hanno detto “Fatelo” e noi abbiamo risposto: “Lo facciamo”», ha raccontato l’attrice. Ognuno di loro ha avuto un ruolo importante nel corso della cerimonia. «Non c’era la torta e così Pax ne ha fatta una», ha aggiunto, «e poi tutti insieme hanno creato i cestini per gli anelli. È stato bello vederli così emozionati». Ricordiamo che Angelina Joli e Brad Pitt hanno 6 figli: Maddox, 13 anni, Pax, 11, Zahara, 9, Shiloh, 8, e Vivienne e Knox, 6.

E adesso che è la signora Pitt, Angelina, da sempre impegnata in cause umanitarie, potrebbe essere pronta a un altro passo: la politica. «Quando si lavora nel settore umanitario si è consapevoli che la politica debba essere considerata», ha spiegato, «perché se si vuole davvero cambiare qualcosa bisogna essere pronti ad assumersi delle responsabilità».

Non subito però. Per ora Angelina si gode il matrimonio: «Ci si sente diversi, è bello essere marito e moglie».

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!