Anna Wintour
Moda

ANNA WINTOUR, LA DONNA PIÙ POTENTE DELLA MODA, SU INSTAGRAM IN TUTA

ANNA WINTOUR,  LA PAPESSA DELLA MODA IN TUTA

Anna Wintour, la donna più potente della moda, il cui abbigliamento impeccabile è diventato di culto negli ultimi anni è in posa su Instagram in un inedito abbigliamento casual, che stupisce i suoi fan e non solo.

Il Coronavirus come avevamo gia capito da tempo è portatore volente o nolente di grandi cambiamenti. Oggi appare su instagram il nuovo stile della direttrice di Vogue. La papessa della moda appare sui social in tenuta sportiva, con pantaloni della tuta.

Chissà come l’avrebbe presa Karl Lagerfeld che amava ripetere: “I pantaloni della tuta sono un segno di sconfitta: quando perdi il controllo della tua vita, te ne compri un paio“.

Ma ai tempi del Coronavirus tutte le regole fashion sono saltate e persino la direttrice di Vogue si adegua.

Anna Wintour met gala 2019
Anna Wintour met gala 2019

IL CORONAVIRUS CAMBIA LO STILE DI ANNA WINTOUR

Emblema mondiale della moda, nonché direttrice di Vogue Usa America, ha postato, una sua foto che la ritrae con una comunissima tuta. La posa nella foto è come sempre di gran stile, posa seduta alla scrivania con le gambe accavallate. con il perfetto bob e gli immancabili occhiali da sole. Ma i capi che indossa sono la prova effettiva che il Covid-19 ha cambiato tutto, anche l’inossidabile e immodificabile Anna Wintour.

BOB OCCHIALI DA SOLE E UNA MAGLIA MARINIÈRE

Una maglia marienière, con righe blu su fondo bordeaux, abbinata a un paio di pantaloni della tuta con banda bianca laterale. Una vera rivoluzione per la papessa della moda, che ha appena festeggiato i 70 anni, il cui abbigliamento impeccabile è diventato di culto negli ultimi anni.

Anna Wintour con i pantaloni della tuta per la prima volta nella storia”, scrive su Twitter Mike Sington. Ed è solo uno dei tantissimi che hanno commentato con stupore la fotografia diffusa sui social da Vogue Usa per promuovere la quattro giorni di conversazioni online sul futuro della moda.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!