Anno della Tigre 2022
Lifestyle

Anno della Tigre 2022: 5 collezioni beauty in edizione limitata

Anno della Tigre 2022: Ecco tutte le novità dal mondo dei prodotti beauty e make-up ispirate al Capodanno lunare.

L’Anno della Tigre 2022 è in arrivo. Il 1° febbraio si celebra una delle festività più attese nel mondo del lusso e della moda.

Il segno zodiacale cinese simboleggia il coraggio, la fiducia e l’ambizione, che si riflettono nelle collezioni uniche ispirate all’iconica Tigre. Dai motivi a strisce al colore rosso tradizionale, ecco i prodotti skincare più di tendenza per il Capodanno cinese 2022.

Anno della Tigre 2022: MAC Lunar Luck collection

Per celebrare l’Anno della Tigre, il brand di make-up MAC Cosmetics ha lanciato una sorprendente collezione in edizione limitata che comprende rossetti, ombretti, illuminanti e pennelli.

Si chiama Lunar Luck Collection ed è arricchita dal colore rosso portafortuna e dal metallizzato glamour per creare un look perfetto.

anno della tigre 2022
Mac Lunar Year

Prezzi da 23,50 a 49 €

L’illuminante della collezione Clinique

Clinique propone 4 prodotti esclusivi con cui celebrare il Capodanno lunare. Tra questi, il fantastico illuminante, decorato con il muso dorato della tigre. La tonalità scintillante Celebration Pop Gold è disponibile nel compatto Cheek Pop di Clinique con un nuovo design per commemorare il Nuovo Anno Lunare.

Dior collezione Lunar Year 2022

L’immancabile Dior: tra le collezioni più belle create in occasione del Capodanno cinese beauty 2022 troviamo The Enlightened Blooming Garden di Dior.

La collezione comprende prodotti skincare, make-up e profumi. Come prima proposta, un cofanetto composto da 3 rossetti Rouge Dior e 2 balsami labbra colorati Rouge Dior con un motivo Toile de Jouy rivisitato ispirato agli archivi tessili del XVIII secolo. Il rossetto iconico della Maison Dior è disponibile nelle 2 tonalità, vellutata e opaca.

Il cofanetto è acquistabile qui.

anno della tigre 2022
Set di rossetti Dior

Il prezioso siero della collezione Shiseido

Anche Shiseido propone una collezione ad hoc, dedicata al Capodanno cinese. Per festeggiare il Nuovo Anno Lunare, ecco un siero in edizione limitata Ultimune Power Infusing che riduce visibilmente i segni dell’invecchiamento. Inoltre, amplifica l’idratazione e aumenta la luminosità in pochi giorni.

In collaborazione con la stilista cinese Angel Chen, questo design in edizione limitata fonde le immagini tradizionali della tigre con elementi contemporanei per celebrare la forza, il coraggio e la bellezza.

In conclusione questo siero, che rappresenta il culmine di 150 anni di innovazione giapponese nella cura della pelle, fornisce nutrienti vitali alla pelle per aiutare a ridurre visibilmente i segni dell’invecchiamento.

anno della tigre 2022
Collezione Shiseido

Le Rouge N°888 di Givenchy

E infine, il marchio Givenchy rivela un’esclusiva edizione limitata dell’iconico rossetto Le Rouge. Inoltre, la nuance marmorizzata, emblema intramontabile della Maison, è contenuta in un packaging Couture minimalista decorato in rosso e oro. La tonalità N°888 simboleggia, appunto,  la fortuna e la prosperità per il nuovo anno.

(prezzo rossetto 38 $)

Leggi anche:

Etro x Kung Fu Panda: una nuova capsule dedicata al Capodanno Cinese 2022

Moda e Capodanno cinese: 5 collezioni da non perdere dedicate all’anno della Tigre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.