Moda: Anteprima
Moda

Anteprima ci riporta al mare durante questa MFW

La primavera/estate 2020 di Anteprima ci porta in viaggio, oltre oceano, tra le spiagge de l’Avana

Sulle note di un’antica preghiera cubana, cantata dal vivo, si apre la sfilata di Anteprima, nell’ex caserma militare di via San Luca. Il direttore creativo Izumi Ogino trae ispirazione dalla cultura, dalle suggestioni e dai colori de l’Avana. Sfilano in passerella i colori tipici delle più iconiche facciate dei palazzi della capitale cubana.

I toni pastello, le sfumature del rosso e dell’arancio, si sposano con stoffe fluttuanti. Alcune di queste come il nylon, si arricchiscono di decorazioni floreali. Non mancano, anche qui, la rafia, il lino ed il cotone declinati in tutte le sfumature.

Interessanti anche alcune trame di tessuto che ricordano le spiagge cubane, facendo da eco allo sfondo della passerella, dove sono proiettata immagini di onde che si infrangono sulla riva.

Eleganza da battigia anche per quanto riguarda gli accessori, caftani dall’effetto vedo/non vedo, apposti a dei vestitini molto swiamwear. Cappelli e borse in vimini, alcuni dei quali molto scultorei, come fossero dei caschi.

Non manca però l’eleganza classica nel nero e del bianco, con vestiti che scendono morbidi sulla silhouette, dalle ampie scollature. O il classico abbinamento camicia e gonna lunga.

Insomma, l’estate sta finendo, ma Anteprima non vede l’ora di riportarci al mare!

 

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Anteprima è un marchio italiano di moda pronta, nato nel 1993.

L’immagine di donna che propone il brand Anteprima è quella di un’ideale opera d’arte in perenne cambiamento ed evoluzione. Lo stile creato da Izumi Ogino, stilista del marchio, ha un volto senza tempo. Sensibile alla bellezza classica, che oltrepassa le epoche e resiste alle mode, la moda di Anteprima è intuitiva ed elegante, da apprezzare in ogni situazione. Adatta ad una donna versatile e raffinata, intelligente, femminile e gioiosa. La qualità di altissimo livello proposta da Anteprima si ispira alle esperienze personali della stilista, determinato il successo del brand nelle città più glamour e vivaci del mondo.

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