moda: la donna visionaria di anteprima. anteprima mfw
Moda

ANTEPRIMA: LA SFILATA TRA PASSATO E FUTURO

Femminile, spigliata, intelligente: la donna di Anteprima attraverso lo spazio-tempo e arriva sulla passerella della Milano Fashion Week

LA SFILATA DI ANTEPRIMA

La donna di Anteprima nella sfilata della MFW racconta una storia: quella di una giovane donna che guarda al passato, ma solo per catturare i ricordi retrò con i quali vuole completare i suoi look moderni e anche visionari.

Pantaloni dalla vita altissima, anzi, pantaloni con annesso corsetto fin sotto il petto, cravatte maschili e morbidi cappotti con fodera a contrasto.

Il colore dell’inverno secondo Anteprima? Ecco i toni aranciati e del rosso tenue.

Vestiti stretti in vita con shorts abbinati: chic ma senza abbandonare il comfort, proprio come si addice alla donna moderna. Diversi tipi di tessuti si sovrappongono a formare contrasti di peso e di trasparenza.

Accessori retrò tra scarpe basse e a punta, cappelli da cacciatore, guanti lunghi da grand soirée per la sfilata avant garde del marchio.

LEGGI ANCHE

L’ADDIO DI FENDI A KARL LAGERFELD ALLA MFW

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.