Anthony Joshua vince KO
Sport

Anthony Joshua vince per Ko contro Kubrat Pulev

Anthony Joshua vince per KO contro Kubrat Pulev. Ora la trattativa con Tyson Fury

Il pugile di casa Anthony Joshua vince per KO Kubrat Pulev al decimo round, in questo incontro che lo vedeva favorito fin dall’inizio.

Il pugile inglese, ancora una volta ha dimostrato una fermezza impeccabile e una potenza straordinaria quando mette a segno i suoi colpi. Pulev nonostante questo finale che ha spento i suoi sogni verso il titolo mondiale, resta comunque un boxeur che ha fatto una grande carriera in venti anni di pugilato uscendone sconfitto solamente due volte su 29 match.

Ora il match contro Tyson Fury

Superato questo step di “prova” ora ha inizio per Joshua la vera sfida per cui si sta preparando da tanto tempo. Sfidare il King dei super massimi: Tyson Fury sarà il momento in cui dovrà scrivere la storia della sua carriera pugilistica. Fury, anche lui fighter inglese, è alto 2,06 metri per 120kg ed ha un abilità nel pressing impressionante oltre ad un intelligenza tattica più unica che rara. Sarà in grado Joshua di fare la storia dei pesi super massimi contro un avversario così difficile da affrontare? Su DAZN oltre al match in differita di questa notte, ci sono vari contenuti ed interviste esclusive che riportano tutte le novità sui due pugili ed altri incontri in programma per il mese di Dicembre.

Anthony Joshua KO Clicca sul pop per iscriverti a DAZN

Leggi anche: 

Che boxe in programma a Dicembre 2020!!! Da Joshua a Marvin Vettori e tanto altro su DAZN

Editor: Giovanni Battista Bonfante 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!