Mame Moda Anthony Vaccarello porta Saint Laurent a New York. Anthony Vaccarello portrait
Moda

ANTHONY VACCARELLO PORTA SAINT LAURENT A NEW YORK

Saint Laurent a New York? Ci pensa Anthony Vaccarello

L’indiscrezione è stata fatta trapelare dai media internazionali ma non ha trovato conferma dall’azienda: Anthony Vaccarello potrebbe portare Saint Laurent nella Grande Mela.

Secondo i rumors sarebbe stato il direttore creativo della maison francese a capo del gruppo Kering a decidere di migrare oltreoceano.

 

Mame Moda Anthony Vaccarello porta Saint Laurent a New York. Ritratto di Vaccarello
Anthony Vaccarello è direttore creativo di Saint Laurent dal 2016

Lo stilista belga, artefice del passaggio del nome da Yves Saint Laurent a Saint Laurent, avrebbe in mente di sfilare a New York tradendo, almeno in questa occasione, la Tour Eiffel, cornice di svariati defilé.

Secondo alcuni, però, la decisione sarebbe stata presa in aggancio ai prossimi Cfda Awards previsti per il prossimo 4 giugno a New York.

In tal modo, Anthony Vaccarello e Saint Laurent si garantirebbero una maggiore attenzione dei media presenti nella metropoli proprio in quei giorni.

Il mistero, però, va infittendosi. Se per il magazine WWD la notizia dovrebbe essere confermata a breve, sembrerebbe che, a distanza di due mesi dall’evento, non sia stata ancora decisa la location.

Inoltre, rimane top secret anche la collezione destinata a calcare la passerella.

Sempre secondo WWD, il Cfda (l’equivalente della nostra Camera Nazionale della Moda Italiana) starebbe creando una manifestazione che anticiperebbe la rassegna dedicata alla menswear, in programma dall’8 al 10 giugno.

Rimane, infine, invariato il calendario ufficiale della settimana della moda di New York, prevista dal 5 all’11 settembre.

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!