amici sabato 26 marzo
Spettacolo,  TV

Anticipazioni Amici sabato 26 marzo: seconda puntata del serale

Amici sabato 26 marzo 2022: seconda puntata del serale-Anticipazioni, eliminazioni: Calma eliminato e Crytical con Christian al ballottaggio

Amici di Maria 21 torna sabato 26 marzo 2022 con la seconda puntata del serale, dopo gli ottimi ascolti della prima puntata condotta da Maria De Filippi: vediamo le anticipazioni e le eliminazioni, Calma e Crytical erano a rischio eliminazione dal programma Mediaset: Calma è stato eliminato, mentre Christian è finito al ballottaggio con Crytical. I giudici delle esibizioni sono tre: Stefano De Martino (al timone di Stasera tutto è possibile su Rai 2) Stash dei The Kolors, ed Emanuele Filiberto, mentre le squadre sono capitanate da Rudy Zerbi con Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Lorella CuccariniRaimondo Todaro.

Leggi: Serale di Amici 2022: cast e squadre, quante puntate sono, giudici

Anticipazioni Amici: la seconda puntata del serale di sabato 26 marzo nel dettaglio- I guanti di sfida

Con la seconda puntata del serale di Amici di Maria 21, sabato 26 marzo 2022 vedremo cantanti e ballerini in gara sfidarsi nel corso della puntata e poi anche le sfide interne secondo i guanti di sfida lanciati dai professori, l’ospite di puntata è Irama e torna anche Nino Frassica, ecco i guanti di sfida:

  • Raimondo Todaro: guanto di sfida per Serena e Carola con la coreografia originale di Single Ladies di Beyoncé.
  • Anna Pettinelli: guanto di sfida per Albe e Alex.
  • Alessandra Celentano: guanto di sfida per Michele e Dario oppure Christian; secondo guanto di sfida “a quattro” per Leo e Michele contro Nunzio e Christian.
  • Veronica Peparini: guanto di sfida per Dario e Michele
  • Rudy Zerbi: guanto di sfida per Luigi e Crytical (prova versatilità e medley di tre ballad)!
  • Lorella Cuccarini: guanto di sfida per Aisha e Albe sulle note di Diavolo in me di Zucchero.
amici sabato 26 marzo
Aisha di Amici 21

Poi, Aisha è stata selezionata per cantare insieme al gruppo One Republic: inciderà un loro brano nella versione italiana. Come per le altre serate, anche sabato 26 la regia di Amici è affidata a Stéphane Jarny.

Prima manche: Celentano-Zerbi vs Cuccarini-Todaro

Si parte con il guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano, che vede contrapposti Leonardo e Michele contro Christian e Nunzio: punto a Leonardo e Michele. Il secondo scontro è tra Carola e Aisha: vince Aisha. Vanno al ballottaggio Luigi, Leonardo e Carola (ad avere la peggio tra i tre, è Calma): viene eliminato Calma.

Seconda manche: Celentano-Zerbi vs Cuccarini-Todaro

La prima sfida è tra Nunzio e Serena e Leonardo e Carola, ma ad avere la meglio sono Nunzio e Serena. Segue lo scontro Lda vs la corale: vittoria alla corale. Tocca poi a Luigi vs Christian e tra i due a vincere è la squadra di Rudy e Alessandra Celentano con Luigi. Per questa volta vittoria al team Celentano-Zerbi. A rischio Christian, Nunzio e Alex e al ballottaggio va Christian: l’esito verrà comunicato in casetta.

Terza manche: Celentano-Zerbi vs Pettinelli-Peparini

Luigi e Crytical partono con il guanto di sfida sulla sensualità lanciato in settimana da Rudy Zerbi che però viene annullato dallo stesso Rudy. Si passa poi allo scontro Michele vs Albe e Crytical: Michele riesce a conquistare il punto. Torna infine sul palco Lda che sfida Dario: LDA riesce a vincere. Finiscono alla fase di eliminazione Albe, Crytical e John Erik: così Crytical va al ballottaggio finale.

Gli ospiti di sabato ad Amici: Irama

In attesa di vedere gli ospiti della puntata del 26 marzo 2022 di Amici, anticipiamo che ci sarà Irama, reduce da Sanremo 2022. E ricordiamo che la scorsa settimana avevamo visto Elisa Toffoli e Nino Frassica.

Concorrenti rimasti: ballerini e cantautori

In gara ad Amici, sono rimasti i seguenti concorrenti (tra ballerini e cantautori delle squadre):

  • Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: Calma ELIMINATO, LDA, Luigi, Carola, Leonardo, Michele.
  • Anna Pettinelli e Veronica Peparini: Albe, Crytical, Dario, John Erik.
  • Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro: Aisha, Alex, Sissi, Christian, Nunzio, Serena.

Chi sarà eliminato ad Amici nella puntata 2 del serale, sabato 26 marzo 2022?

Gli eliminati del serale 2022: doppia eliminazione

Il primo eliminato del serale di Amici 2022 è Alice Del Frate, il secondo è Gio Montana! Invece, come settimana scorsa, siamo arrivati a un secondo (pare non ci sia un terzo eliminato) nel corso della seconda puntata del serale, lo scopriremo solo nella puntata di Amici di Maria in prima serata sabato 26 marzo; sembra che vedremo una prima eliminazione diretta e un ballottaggio tra i concorrenti: primo eliminato Calma, al ballottaggio Christian e Crytical.

Ricordiamo che l’appuntamento con Amici 2022 è tutti i gironi su Canale 5 alle 16.10 e su La 5 alle 19.10. Se ti sei perso una puntata, rivedila su Witty.

Leggi anche

FantaAmici, crea la tua squadra!

Si è spento Michele Merlo: l’ex concorrente di Amici non ce l’ha fatta

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.