anticipazioni amici settima puntata serale
Spettacolo,  TV

Anticipazioni Amici sabato 27 marzo: seconda puntata del serale

Anticipazioni Amici: oggi, sabato 27 marzo 2021, in onda la seconda puntata del serale

Giovedì si è registrata la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda oggi, sabato 27 marzo 2021 alle ore 21:20 su Canale 5, e come sempre tornano anche le nostre anticipazioni. La prima puntata ha stravinto con il 28.7% di share e noi siamo pronti per il secondo appuntamento del talent show. Nella registrazione della puntata di oggi, due eliminati.

Il serale di Amici 2021

Il serale di Amici 20 è iniziato la scorsa settimana. Chi ha dovuto subito abbandonare la gara? I cantanti Gaia e Esa. Le esibizioni sono state giudicate da Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia, giudici per tutte le nove puntate di questa edizione. Inoltre, ogni settimana ci saranno ospiti diversi a fare loro compagnia.

anticipazioni amici serale 27 marzo

Ma ecco le squadre che si sfideranno nella puntata di oggi:

  • Peparini-Pettinelli: Samuele, Giulia, Aka7even
  • Cuccarini-Arisa: Alessandro, Rosa, Martina, Raffaele, Tancredi, Ibla
  • Celentano-Zerbi: Serena, Tommaso, Deddy, SanGiovanni, Leonardo, Enula

Anticipazioni Amici: tutto quello che devi sapere sulla seconda puntata del serale di sabato 27 marzo

(Da qui l’articolo contiene SPOILER) Ospiti di questa seconda puntata del serale di Amici Irama e nuovamente Pio e Amedeo.

anticipazioni amici serale 27 marzo
Irama ospite della seconda puntata del serale di Amici

Prima manche: Zerbi-Celentano vs Arisa-Cuccarini

La prima sfida è tra SanGiovanni e Alessandro (con Ibla, Martina e Rosa): punto al cantante. Tocca poi a Leonardo vs Tancredi, che riesce a battere il primo cantando una cover. L’ultimo scontro è tra Enula e Ibla nel guanto di sfida lanciato in settimana da Zerbi “Physical”: vince Enula. Con un 2 a 1, vittoria al team Zerbi-Celentano. Vanno al ballottaggio Martina, Ibla e Alessandro, ma ad avere la peggio è la cantante.

Seconda manche: Zerbi-Celentano vs Pettinelli-Peparini

Si parte con la comparata SanGiovanni-Aka7even e a vincere è il primo. Segue la sfida Tommaso vs Giulia (con Samuele): punto alla coppia. Aka7even ci riprova e sfida nuovamente SanGiovanni ma perde nuovamente il punto. Vince quindi per la seconda volta di seguito la squadra Zerbi-Celentano. Il cantante della squadra Pettinelli-Peparini si scontrerà con il peggiore della terza manche.

Terza manche: Zerbi-Celentano vs Arisa-Cuccarini

Il primo scontro è tra Deddy e Raffaele, entrambi sul brano “Listen”: punto a Raffaele. Si passa poi a un altro guanto di sfida, quello lanciato dalla Celentano e che vede protagoniste Serena e Martina: vince Serena. L’ultima sfida è tra Tommaso e Rosa e ad avere la meglio è la ballerina. Vince quindi il team Arisa-Cuccarini e vanno al ballotaggio finale Serena, Deddy e Leonardo (quest’ultimo il meno favorito).

Gli eliminati della seconda puntata del serale 2021

La prima eliminata è Ibla! Invece, come settimana scorsa, scopriremo il secondo eliminato solo nella puntata di sabato: il ballottaggio è tra Aka7even e Leonardo.

Rosa e Tancredi vincono il premio Tim: giudice speciale Pippo Baudo

Nel daytime di ieri, abbiamo scoperto i due vincitori del premio Tim del valore di 5000 euro. A giudicare le esibizioni dei ragazzi, un giudice d’eccezione: Pippo Baudo. Il popolare conduttore televisivo, colui che ha scoperto la professoressa di quest’edizione Lorella Cuccarini all’inizio della sua carriera, ha deciso di premiare la ballerina Rosa e il cantante Tancredi che hanno ritirato il premio tra lo stupore generale.

Ricordiamo che l’appuntamento con Amici 20 è tutti i giorni su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 alle 19.00. Se ti sei perso una puntata, rivedila su Witty o su Amazon Prime Video

Leggi anche:

Il direttore artistico di Amici 2021? È il francese Stéphane Jarny

Città segrete 27 marzo: la seconda puntata sulla Roma cristiana

Daydreamer sabato 27 marzo: cancellato oggi su La5

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *