commissario ricciardi stasera
Spettacolo,  TV

Anticipazioni del Commissario Ricciardi, stasera 1 marzo la puntata finale su Rai Uno

Anticipazioni del Commissario Ricciardi, stasera 1 marzo la puntata finale su Rai Uno. Cosa ci attende?

Il canale Rai Uno riesce ad aggiudicarsi (ancora una volta) il successo di prima serata: con Mina Settembre e Lolita Lobosco (la nuova fiction con Luisa Ranieri) Rai 1 propone anche Il commissario Ricciardi, successo di critica e di ascolti (basta consultare i dati auditel di settimana scorsa Ascolti tv: vince Il commissario Ricciardi con il 23.2% di share-Dati Auditel) .Tuttavia siamo arrivati alle battute finali, dal momento che stasera 1 marzo andrà in onda la puntata finale, intitolata In fondo al tuo cuore (sesto episodio).

Il titolo e la trama del Commissario Ricciardi di stasera: In fondo al tuo cuore

Napoli, Luglio anni ’30. L’arsura e il caldo torrido accompagnano la fase dei preparativi per una festa sacra molto sentita nella città: la festa della Madonna del Carmine. In questo clima di concitazione generale, si consuma un nuovo crimine. Infatti, un celebre chirurgo precipita dalla finestra e Ricciardi farà partire un’indagine con l’aiuto del fedele Maione. Cosa è successo? Emergeranno sentimenti contrastanti: l’amore, anche questa volta al centro del racconto, si mescolerà a storie di inganni e tradimenti.

In ambito privato, il commissario Ricciardi si scontrerà con una dura verità riguardo la giovane Enrica: sarà così vicino a lei, ma la realtà lo costringerà ad allontanarsi (forse) da lei…

commissario ricciardi

Non solo il commissario Ricciardi stasera. Dove e quando guardare la fiction completa

L’ultima puntata della fortunata fiction  Il commissario Ricciardi, con protagonista Lino Guanciale, sarà trasmessa in prima serata questa sera lunedì 1 marzo su Rai 1 a partire dalle ore 21.25. In più, sarà possibile guardarlo in diretta streaming su Raiplay e dopo la messa in onda la puntata rimarrà caricata sul sito. Curiosi di leggere di più? Non perdere i seguenti articoli Mam-e.it:

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!