Anticipazione Inter stasera
Sport

Anticipazioni Inter stasera: dentro o fuori!

Anticipazioni Inter stasera: dentro o fuori!

Stasera mercoledì 9 dicembre, ore 21.00: Inter vs Shakhtar. Diretta visibile su SkySport: anticipazioni Inter stasera, dentro o fuori!

Le partite di stasera

Inter e Atalanta si giocano l’accesso agli ottavi. La squadra di Conte deve battere lo Shakhtar e sperare che la partita di Madrid non finisca in pareggio. Ai bergamaschi invece basterà non perdere sul campo dell’Ajax.

Anticipazione inter stasera
Il tecnico Conte dovrà caricare i suoi per l’impresa di stasera

La fase a gironi della Champions League si concluderà stasera, con le gare della sesta giornata. L’Atalanta dovrà conquistare la qualificazione contro l’Ajax: basterà non perdere per finire davanti proprio agli olandesi e accedere agli ottavi. Discorso diverso per l’Inter, che invece deve battere lo Shakhtar e sperare che Real Madrid e Borussia Monchengladbach non pareggino. Caso particolare per Psg-Basaksehir: sospesa ieri per un episodio di razzismo, riprenderà alle 18.55 dal 14′, con una nuova terna arbitrale.

  • Ajax-Atalanta
  • Midtjylland-Liverpool
  • Psg-Basaksehir
  • Inter-Shakhtar
  • Real Madrid-Borussia Monchengladbach
  • Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca
  • Salisburgo-Atletico Madrid
  • Manchester City-Marsiglia
  • Olympiacos-Porto
Anticipazioni Inter stasera
Chi conquisterà la Coppa dalle grandi orecchie?

Anticipazioni Inter stasera

Cosa dovranno fare i nerazzurri stasera? Battere lo Shakhtar Donetsk nella gara di questa sera a San Siro e sperare che Real Madrid e Borussia non finisca in parità. Una doppia combinazione necessaria per sperare di raggiungere gli ottavi di finale di Champions League: una sfida assolutamente da non fallire per non compromettere il cammino europeo.

Ma il tecnico Antonio Conte dovrà scendere a compromessi con la “disponibilità” dello spogliatoio: a centrocampo non potrà contare su Vidal, Nainggolan e Barella. Mediana da rivoluzionare, possibile una chance dal primo minuto a Eriksen (schierato sul nel centrosinistra tra i 5 di centrocampo). Nel 3-5-2 che ha in mente Conte ci sarà spazio per Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa; a centrocampo Gagliardini e Brozovic, sugli esterni Hakimi a destra e Young sulla sinistra. In avanti, il classico tandem Lautaro MartinezLukaku.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku.

SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Bondar, Vitao, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetê, Marlos, Taison; Dentinho. All. Luis Castro.

 

LEGGI ANCHE:

Scandalo Suarez all’Università di Perugia

Situazione Eriksen Conte: divorzio annunciato?

Derby Juventus-Torino: spettacolo sotto la Mole

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!