ginevra antonino grande fratello vip
Gossip,  Spettacolo

Antonino Spinalbese nella notte fa delle confessioni su Ginevra Lamborghini

Durante la notte Antonino Spinalbese fa delle confessioni inaspettate su Ginevra Lamborghini

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, nella quale abbiamo assistito all’incontro tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. L’ex gieffina, squalificata nella scorsa puntata, è entrata in casa per fare una sorpresa ad Antonino, ex compagno di Belen.

Le parole utilizzate da Ginevra sono state molto forti: «non nego che quello che è successo da lunedì fino ad oggi è come un incubo, però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più adesso. Grazie a voi, a te io ho capito che in questa Casa ho trovato qualcuno di veramente importante che mi ha sostenuto, mi ha fatto ridere, mi ha fatto vedere anche le albe e questo mi ha riempito il cuore».

Antonino Spinalbese e lo sfogo notturno

Antonino Spinalbese durante la notte di ieri sera ha fatto delle importanti confessioni, svelando agli altri coinquilini la sua paura di non riuscire a stare ancora a lungo nel reality: «mi sa che non ce la farò fino a lunedì. Prima di entrare non avevo problemi, qui avevo pure trovato il mio angolino. Era Ginevra, andavano da Dio le mie giornate, con lei finivano, ora no! È proprio una deficiente…». Inoltre, il concorrente, ha anche difeso la Lamborghini per quanto riguarda la squalifica: «si però ti posso dire? Io ce l’ho qua. L’intenzione che aveva Ginevra era un’altra, quella di Gegia è un’altra e se uno deve punire una cosa del genere… lasciamo perdere che io sono a favore di Ginevra».

Ginevra e il lungo post dopo la puntata del grande fratello vip

Ginevra, non appena si è conclusa la diretta, ha scritto un lungo post nei suoi canali social: «oggi per me è stata una giornata molto importante. Tornare in quello studio è stato difficile. Non vi nego che vengo da 4 giorni di puro inferno, 4 giorni dove mi sono sentita cadere il mondo addosso. L’odio che è stato riversato su di me e di riflesso sulla mia famiglia ha avuto un peso incalcolabile sul mio cuore. Oggi più che mai mi sento di aver compreso a pieno il mio errore e di questo ne farò tesoro. Tra i tanti commenti negativi che mi stavano spingendo in un baratro senza fine, ho però trovato il vostro amore, la vostra comprensione, il vostro supporto, la vostra solidarietà».

Antonino Spinalbese e le rivelazioni choc su Ginevra Lamborghini

Antonino ieri sera ha rivelato che tra lui e Ginevra non sarebbe potuto nascere nulla: «Non mi piaceva lei. Non saremmo potuti diventare una coppia. Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei. Perché lei era fidanzata e quella roba lì con me non mi piaceva per nulla. Per niente proprio. Il tuo avvicinarti così a me da fidanzata mi fa pensare».

Difatti Antonino ha già dimenticato Ginevra e spera che arrivino presto nuove ragazze all’interno del reality: «la mia adrenalina la vedrai quando entreranno le nuove».

Leggi anche:

La madre di Ginevra Lamborghini: «mia figlia data in pasto agli squali»

Marco Bellavia si ritira dal GFvip dopo essere stato bullizzato

Antonino Spinalbese e Belen, perché si sono lasciati?

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *