Antonino Spinalbese Belen
Attualità,  Gossip

Antonino Spinalbese, parla di Belen e la regia del GFVIP lo censura

Antonino Spinalbese rivela al GFVIP i motivi della rottura con Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, negli ultimi anni, è diventata una grande fornitrice di concorrenti per i reality di Canale 5. Se al gfvip 2 abbiamo visto partecipare la sorella Cecilia, in coppia con il fratello Jeremias, lo scorso anno abbiamo accolto – nella casa più spiata d’Italia – il suo ex, Gianmaria Antinolfi. Anche quest’anno non poteva mancare, nella lista dei concorrenti, qualcuno che fosse legato alla vita della showgirl argentina. Infatti, per il grande fratello vip 7, Alfonso Signorini ha pensato bene di inserire nel cast Antonino Spinalbese che, con Belen, condivide una figlia, Luna Marì.

Belen diffida Antonino al gfvip7

Secondo alcune fonti, pare che Belen non fosse entusiasta dell’ingresso del suo ex compagno nella casa del grande fratello vip. Addirittura, alcune fonti, attestano che la showgirl argentina abbia diffidato Antonino Spinalbese per evitare che parlasse del loro privato.

Antonino Spinalbese e le rivelazioni davanti alle telecamere del gfvip

Antonino, tuttavia, non ha resistito e sta facendo delle rivelazioni importanti sui motivi che lo hanno portato a troncare i rapporti con Belen. Infatti, martedì ha affermato: «Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale, abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Perché ci siamo lasciati? Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei nella mia. Abbiamo cercato di andare oltre e pensare solamente a nostra figlia Luna Marì, ma non ha funzionato». Inoltre, Antonino, prima di entrare ha rivelato al settimanale Chi: «le persone che sono accanto a me erano preoccupate per questo mio cambiamento di vita, avevano paura che fossi troppo esposto. Questo mondo ti può crear dei guai. Poi tra me e lei le cose sono cambiate».

Le parole di Antonino Spinalbese e l’intervento della censura

Durante la notte di ieri sera, Antonino, risponde alle domande curiose del coinquilino, Charlie Gnocchi, riguardo la fine della storia d’amore con Belen. Antonino inizia a parlarne ma non appena dice: «se ne andava di casa», l’intervento della regia è immediato e cambia subito stanza. Poco prima, Antonino, raccontava: «c’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero».

Chi è Antonino Spinalbese?

Antonino è un parrucchiere di 27 anni, alto 187 cm, con un patrimonio modesto. Nasce nel 1995 a Torre del Greco per poi trasferirsi con la famiglia prima a Parma e poi a La Spezia. Vive in un contesto famigliare difficile in quanto assiste ai tradimenti del padre, al divorzio dei genitori e infine alla morte del padre che ha portato Antonino a fare da genitore alle due sorelle. Successivamente si trasferisce a Milano dove studia per diventare Hair Stylist. Diventa noto al grande pubblico per la sua storia d’amore con Belen, finita dopo due anni e mezzo per i loro stili di vita differenti e per il ritorno di fiamma della showgirl con Stefano De Martino.

Leggi anche:
Grande Fratello Vip 7, chi entra giovedì 22 settembre 2022? Concorrenti, news e anticipazioni

Chi è Rkomi, il nuovo giudice di X Factor 2022? Tutte le curiosità sul cantante di “Insuperabile”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.