Apple Event settembre
Hi Tech,  Lifestyle

Apple Event 14 settembre: l’annuncio di Apple

APPLE EVENT: LE ULTIME NOVITA’ SULL’EVENTO

Dopo numerose voci e tante indiscrezioni, l’azienda di Cupertino, nella giornata di ieri, ha annunciato l’annuale evento di settembre: l’Apple Event.

Come la presentazione dello scorso anno, anche quella della prossima settimana si svolgerà completamente in streaming e nessun pubblico o stampa sarà ammesso al lancio.

Apple Event settembre
Prototipi della nuova generazione di iPhone 13

COSA ASPETTARSI DALL’APPLE EVENT

Da parte della casa del melafonino non ci sono informazioni ufficiali riguardo ai prodotti che verranno annunciati, ma seguendo i lanci degli anni precedenti è possibile fare una previsione più o meno accurata.

Quasi certa è la presentazione della nuova generazione di iPhone (iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 mini e iPhone 13 Pro Max).

Anche gli Apple Watch Series 7 saranno probabilmente oggetto della presentazione. Dovrebbero subire un re-design dello schermo, che lo renderebbe più piatto e sottile per un maggiore spazio d’uso, ma ne sapremo di più durante l’Apple Event di settembre.

Un’altra novità di casa Apple potrebbero essere le nuove AirPods di terza generazione, con un design molto simile a quello delle precedenti AirPods Pro.

Anche l’uscita dei nuovi MacBook Pro e iPad sembrerebbe molto vicina, ma Apple ha in programma ulteriori presentazioni per il periodo autunnale e quasi sicuramente questi prodotti non saranno lanciati duranti l’Apple Event di settembre.

Ci sono anche novità che riguardano la componente software. iOS 15 e iPadOS 15 sono i sistemi operativi che accompagneranno l’uscita dei dispositivi e che saranno scaricabili anche sui modelli più recenti di iPhone e iPad.

Apple Event settembre
Prototipo nuovo Apple Watch Series 7

QUANDO E DOVE VEDERE L’APPLE EVENT

La trasmissione in diretta dell’evento “California Streaming” avverrà il prossimo martedì 14 settembre alle ore 19:00 dallo Steve Jobs Theater dell’Apple Park di Cupertino

La diretta streaming dell’evento potrà essere seguita gratuitamente sul sito apple.com, sulla app Apple TV e sul canale YouTube ufficiale di Apple.

Di seguito il link della pagina ufficiale YouTube di Apple per seguire l’evento: Apple Event — September 14 – YouTube

Leggi anche:

Apple in borsa: la mela supera i 100 miliardi con il miglior trimestre della sua storia, è un nuovo record

Galaxy Unpacked, il lancio in diretta dei nuovi Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3

Junker App: come funziona l’app per la raccolta differenziata

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.