mam-e eventi APPLE STORE MANIA - IN FILA PER TUTTA LA NOTTE fontana
Milano

APPLE STORE MANIA – IN FILA PER TUTTA LA NOTTE

Apple store mania, finalmente hanno inaugurato il nuovo store della Apple a Milano ed è stato preso subito d’assalto da fanatici e curiosi, alcuni hanno fatto la fila fuori dal negozio per tutta la notte.

Apple store è stato finalmente aperto e Piazza del Liberty è stata blindata neanche fosse in concerto la band del momento. Tutti in fila per veder aprire le porte del nuovo store, per essere i primi. In decine hanno passato la notte in fila, il numero è poi cresciuto infatti già a metà mattina erano saliti a duecento. Va ricordato che l’apertura si sarebbe tenuta solo alle 17.00.

L’attesa

Insomma una vera e propria pazzia collettiva che ha portato centinaia di persone a mettersi in fila con un telefono in mano per immortalare la fatidica apertura e soprattutto l’attesa. 

Anche lo staff dell’apple store ha organizzato un piccolo spettacolo di benvenuto ai fan del marchio americano. Infatti poco prima dell’apertura delle porte, un centinaio di giovani dello staff hanno fatto uno scenografico girotondo nella piazza terminato con una «ola» di benvenuto.

http://https://www.youtube.com/watch?v=GcFoBMx9b0k

Questo ha scatenato la gioia degli habituée degli store Apple in giro per il mondo. Infatti il nuovo store di Milano ora è anche uno dei più scenografici oltre che uno dei più grandi.

Le motivazioni

In coda soprattutto gli uomini, molte meno le donne.

Se si chiede a chi aspetta se intendono comprare la risposta è sempre, più o meno la stessa: «Solo esserci e vedere, magari postare le foto sui social».

Infine, a sorpresa, è presentata anche la manager di Apple Angela Ahrendts. Inoltre ha «regalato» ai fedelissimi spray anti-zanzare per «resistere all’attacco dell’alba».

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!