Attualità,  News

Ares Gate indagine: Adua Del Vesco e la presunta setta

Ares Gate indagine: La morte Teodosio Losito – le parole di Adua Del Vesco (GF) per l’indagine sul «suicidio» del produttore di fiction e la presunta setta dietro la Ares Produzioni

Adua Del Vesco racconta ai pm di Roma nell’ambito dell’indagine Ares Gate per la morte di «Teo» Losito. Alberto Tarallo e Gabriel Garko saranno i prossimi.

 

Le ipotesi intorno alla Ares Produzioni:

«Se fossi rimasta, avrei fatto la sua fine. Tu non immagini cosa ho passato! Ero veramente sola, con il suo gesto Teo ha liberato anche me, altrimenti oggi non sarei più qui… che poi io non ci credo che sia stato un suicidio, sai? Tanto sappiamo bene chi è l’artefice di tutto questo schifo…».

Così mormorava Adua Del Vesco, attrice ed ex fidanzata nella fiction di Gabriel Garko, confidando il suo tormento a Massimiliano Morra, coinquilino e collega di fiction melodrammatiche per Canale 5.

Indagine sulla morte di Teodosio Losito nel 2019:

Teodosio Losito, ex cantante e poi sceneggiatore dei feulleton di Ares Produzioni, muore suicida l’8 gennaio 2019 nella sua casa romana impiccato a un termosifone alto con la sciarpa della mamma stretta al collo.

L’indagine sull’Ares Gate:

Fu un caso su cui nessuno indagò, subito catalogato come un gesto estremo e disperato. Fino a quella notte di confidenze in diretta tv di Adua e Massimiliano.

Dopo la denuncia dei parenti di Losito, la Procura di Roma ha però aperto un’inchiesta dove l’ipotesi di reato è l’istigazione al suicidio.

Ares Gate
Teo Losito

Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò:

La prima ad essere sentita per l’inchiesta come persona informata sui fatti, è stata proprio Adua Del Vesco, che nel frattempo però, fuori dalla Casa di Cinecittà, ha ripudiato il nome d’arte per riprendersi quello vero, Rosalinda Cannavò da Messina.

Adua/Rosalinda, si è quindi presentata da sola negli uffici della Procura di Roma, dicendo: «Sono molto tranquilla». Mentre scriveva su Instagram:

«La verità scavalcherà ogni segnale di omertà».

 

Adua Del Vesco, Ares Gate
Adua Del Vesco

 

Indagine Ares Gate: Quale è il ruolo di Alberto Tarallo?

Ora però il pm Carlo Villani sta indagando per capire se le conversazioni del GF siano state manipolate o tagliate, valutando nuove possibili ipotesi di reato.

Molti hanno ipotizzato che il «perfido Lucifero» potesse essere Alberto Tarallo, produttore della Ares Film, ex visagista e parrucchiere, espertissimo di cinema.

«Un mostro di conoscenza filmica», secondo Enrico Vanzina.

Quali sono le ipotesi della «setta» di Ares Gate?

La setta avrebbe recluso i suoi “adepti”, decidendo della loro vita, di come vestirsi e di chi frequentare, in modo da allontanarli dagli affetti più cari.

Ma Tarallo, ospite di Massimo Giletti su La7, contrattaccò così:

«Credo ci sia rancore da parte di Massimiliano e Adua, perché dopo la Ares non hanno lavorato molto. Credo che qualcuno li sfrutti per colpire me».

 


Puoi leggere anche:

Alberto Tarallo a Non è l’Arena: la sua veristà sull’Ares Gate

Ares Gate: uno scandalo in casa di produzione

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!