armani beauty festival di venezia
Lifestyle

Armani beauty al Festival di Venezia 2020: omaggio alla città

Armani Beauty al Festival di Venezia 2020 rende omaggio a Venezia

Il main sponsor make up della 77esima edizione del festival di Venezia è, per il secondo anno di fila, Armani Beauty, un brand che ha da sempre avuto un forte legame con l’arte cinematografica.

La prima e unica beauty global ambassador sarà la presidente di giuria del festival, Cate Blanchett e il brand fornirà il servizio ufficiale di make up agli ospiti della mostra.

Armani beauty festival di Venezia

La nuova collezione Armani beauty dedicata al festival di Venezia

La mostra cinematografica di Venezia non poteva che essere il momento migliore per presentare la nuova collezione trucco dedicata alla città lagunare, vero gioiello per cultura e splendore.

È una collezione dedicata soprattutto alle labbra con colori che vanno dal beige al marrone con una punta di luce che ricorda il caldo tramonto. Armani beauty è in grado di rendere splendenti i sorrisi della dive anche in un momento come questo in cui i volti sono coperti dalla mascherina.

Un trucco che richiama lo charme e i colori di Venezia

La national make-up artist della Maison Donatella Ferrari – veneziana di nascita – ha annunciato che la collezione comprenderà anche dei prodotti dedicati allo sguardo delle dive con colori freddi che richiamano sempre la Laguna e il mare, come la malva, l’argento e il bluette per uno charme irresistibile.

Un brand a supporto dell’arte

Lo stesso brand -Armani Beauty- ha inoltre annunciato l’impegno di supportare il restauro della gipsoteca dell’Accademia delle Belle Arti di Venezia, un progetto che avrà inizio proprio durante la mostra.

Leggi anche:

Ecco cosa ci insegna la sfilata Giorgio Armani in Tv

Giorgio Armani porta l’haute couture a Milano e spinge il made in italy

Nuova voce del dizionario della Moda Mam-e: Armani

 

Scopri la nuova collezione di Armani beauty dedicata a Venezia

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!