aurora ramazzotti incinta
Gossip

Arriva la conferma di Aurora Ramazzotti: «Sono incinta»

Aurora Ramazzotti conferma la sua prima gravidanza

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio: «Sono incinta».

È passato quasi un mese dall’annuncio della prima gravidanza di Aurora Ramazzotti. Ma la figlia di Eros e Michelle Hunziker e il fidanzato Goffredo Cerza non avevano ancora confermato pubblicamente l’indiscrezione.

Questa mattina la coppia ha deciso di rendere pubblica la notizia sui social: «Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare», scrive Aurora sul suo profilo Instagram. «Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene».

E così la figlia di Eros e Michelle, 25 anni e Goffredo Cerza, 26 anni annunciano l’arrivo del loro primo figlio con un videoclip registrato in una camera da letto.

Aurora Ramazzotti ripercorre tutte le volte in cui era stato scritto o vociferato che lei fosse in dolce attesa. Fino ad arrivare ad oggi, 23 settembre. Nel breve filmato Goffredo Cerza porta delle ciambelle e un cheeseburger alla fidanzata, mentre lei si lamenta perché manca il bacon nel panino. Quindi Goffredo le domanda: «Ma non è che sei incinta?». E Aurora risponde: «Ma sì, amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

 

Leggi anche:

Aurora Ramazzotti è incinta: il primo figlio con Goffredo Cerza

La reunion di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: stasera a Michelle Impossible

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: storia d’amore già al capolinea

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.