ascolti tv ieri 22 febbraio
Spettacolo,  TV

Ascolti tv ieri martedì 22 febbraio 2022: la Champions League Villarreal-Juventus vince su Canale 5 col 21.2% di share-Dati Auditel

Ascolti tv ieri 22 febbraio 2022: share di Lea un nuovo giorno su Rai 1, Champions League Villarreal-Juventus su Canale 5 – la Champions League Villarreal-Juventus vince su Canale 5 col 21.2% di share – Tutti i dati Auditel di ieri sera, martedì 22 febbraio

DATI ASCOLTI TV IERI 22 FEBBRAIO 2022: dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel di share di ieri sera, martedì 22 febbraio, in prima serata (Lea un nuovo giorno su Rai 1, Champions League Villarreal-Juventus su Canale 5). Come ogni mattina, qui trovi i dati Auditel di ieri, relativi agli ascolti TV della prima serata di ieri, martedì 22 febbraio 2022, sulle principali reti televisive italiane. Ma la Champions League Villarreal-Juventus vince su Canale 5 col 21.2% di share.

Dati ascolti tv di ieri, martedì 22 febbraio 2022: share di ieri sera-Dati Auditel e ascolti tv di Lea un nuovo giorno, Champions League Villarreal-Juventus e programmi tv delle reti

Ecco i dati Auditel relativi agli ascolti televisivi di ieri, martedì 22 febbraio 2022, in prima serata.

ascolti tv ieri 22 febbraio
Champions League Villarreal-Juventus su Canale 5
  • Rai 1: ecco gli ascolti tv di Lea un nuovo giorno – Su Rai 1 è andato in onda Lea un nuovo giorno ed è stato la scelta di 4.655.000 spettatori pari al 20.7% di share.
  • Rai 2: Stasera tutto è possibile – Invece, con Stasera tutto è possibile, Rai 2 ha conquistato 1.764.000 spettatori (8.9% di share).
  • Su Rai 3: #cartabianca – Il dato Auditel per Rai 3 con #cartabianca è di 772.000 spettatori; pari ad uno share del 3.7% di share.
  • Rete 4: Fuori dal coro – su Rete 4 ha raccolto davanti al video 835.000 spettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 4.7%. 
  • Canale 5: Villarreal-Juventus – Su Canale 5, la partita di Champions League Villarreal-Juventus ha tenuto incollati allo schermo 5.336.000 spettatori pari al 21.2% di share. 
  • Italia 1: La fabbrica di cioccolato – Italia 1 ha trasmesso La fabbrica di cioccolato, che ha intrattenuto 1.182.000 spettatori, pari ad uno share del 5%. 

Inoltre, sulle reti minori, i dati Auditel degli ascolti tv di ieri 22 febbraio sono i seguenti: 

  • La7: Di Martedì – La trasmissione su La7 ha conquistato 1.070..000 spettatori con uno share del 5.1%.
  • TV8: Italia’s Got Talent 2022 – Il programma ha tenuto incollati allo schermo 701.000 spettatori, share 3.1%. 
  • Nove: Attacco al potere – Il film ha appassionato 325.000 spettatori, share 1.4%. 

Leggi anche:

Presa diretta 21 febbraio, lunedì: amore bestiale è l’inchiesta di lunedì

Netflix, tutte le nuove uscite: ecco cosa guardare a febbraio 2022, tra film, documentari e serie TV

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!