ascolti tv ieri 10 settembre
Spettacolo,  TV

Ascolti tv ieri sabato 10 settembre 2022: vince Tim Music Awards 2022 su Rai 1 col 18.2%-Dati Auditel

Ascolti tv ieri 10 settembre 2022: vince Tim Music Awards 2022 su Rai 1 col 18.2% – Tutti i dati Auditel di ieri sera, sabato 10 settembre 2022

DATI ASCOLTI TV IERI 10 SETTEMBRE 2022: dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel di share di ieri sera, sabato 10 settembre, in prima serata (Tim Music Awards 2022 su Rai 1, Croce e delizia su Canale 5). Come ogni mattina, qui trovi i dati Auditel di ieri, relativi agli ascolti TV della prima serata di ieri, sabato 10 settembre 2022, sulle principali reti televisive italiane. M vince Tim Music Awards 2022 su Rai 1 col 18.2%.

Dati ascolti tv di ieri, sabato 10 settembre 2022: share di ieri sera-Dati Auditel e ascolti tv di Tim Music Awards, Croce e Delizia e programmi tv delle reti

Ecco i dati Auditel relativi agli ascolti televisivi di ieri, sabato 10 settembre 2022, in prima serata.

ascolti tv ieri 10 settembre
Croce e delizia, ieri 10 settembre 2022 su Canale 5
  • Rai 1: ecco gli ascolti tv di Tim Music Awards 2022 Su Rai 1 è andato in onda Tim Music Awards 2022 ed è stato la scelta di 2.698.000 spettatori pari al 18.2% di share.
  • Rai 2: Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile Slovenia-Italia ha conquistato 1.526.000  spettatori (10.6% di share).
  • Su Rai 3: Indovina chi viene a cena  Il dato Auditel per Rai 3 con Indovina chi viene a cena è di 693.000  spettatori; pari ad uno share del 4.8% di share.
  • Rete 4: Cast Away su Rete 4 ha raccolto davanti al video 584.000  spettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 4.7%.
  • Canale 5: Croce e delizia – Su Canale 5 Croce e delizia ha tenuto incollati allo schermo 1.173.000 spettatori pari al 8.7% di share.
  • Italia 1: Sonic-Il film, che ha in intrattenuto 782.000  spettatori, pari ad uno share del 5.5%. 

Inoltre, sulle reti minori, i dati Auditel degli ascolti tv di ieri 10 settembre sono i seguenti: 

  • La7: In Onda su La7 ha conquistato 639.000  spettatori con uno share del 4.4%.
  • TV8: Sliding Doors ha tenuto incollati allo schermo 292.000 spettatori, share 0%.
  • Nove: Faking it ha appassionato 285.000  spettatori, share 2%.

Leggi anche:

Netflix, film e serie TV in arrivo a settembre 2022: il calendario completo delle prossime uscite

Amazon Prime Video, tutte le uscite di settembre 2022: Il Signore degli Anelli-Gli Anelli del potere e molto altro

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!