
Ascolti tv ieri venerdì 18 novembre 2022: Tale e Quale show vince su Rai 1 con il 28.7% di share – Dati Auditel
Ascolti tv ieri 18 novembre 2022: Tale e quale show su Rai 1, Cado dalle nubi su Canale 5– Tale e quale show vince su Rai 1 con il 28.7% di share – Tutti i dati Auditel di ieri sera, venerdì 18 novembre 2022
DATI ASCOLTI TV IERI 18 NOVEMBRE 2022: dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel di share di ieri sera, venerdì 11 novembre, in prima serata (Tale e Quale Show 2022 su Rai 1, Cado dalle nubi su Canale 5). Qui trovi i dati Auditel di ieri, relativi agli ascolti TV della prima serata di ieri, venerdì 18 novembre 2022, sulle principali reti televisive italiane. Ma Tale e Quale show vince su Rai 1 con il 28.7% di share.
Dati ascolti tv di ieri, venerdì 18 novembre 2022: share di ieri sera- Dati Auditel e ascolti tv di Tale e Quale Show 2022, Cado dalle nubi e programmi tv delle reti.
Ecco i dati Auditel relativi agli ascolti televisivi di ieri, venerdì 18 novembre 2022, in prima serata.

- Rai 1: ecco gli ascolti tv di Tale e Quale Show 2022 – Su Rai 1 è andato in onda Tale e Quale Show 2022 ed è stato la scelta di 4.780.000 spettatori pari al 28.7% di share.
- Rai 2: Tennis ATP Finals 2022: invece, Rai 2 con Tennis ATP Finals 2022 arriva a 399.000 spettatori (2% di share);
- Su Rai 3: Ladro di giorni – Il dato Auditel per Rai 3 con Ladro di giorni è di 778.000 spettatori; pari ad uno share del 4%.
- Rete 4: Quarto Grado su Rete 4 ha raccolto davanti al video 1.253.000 spettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 8.3%.
- Canale 5: Cado dalle nubi – Su Canale 5 Cado dalle nubi ha tenuto incollati allo schermo 2.037.000 spettatori pari al 11.5% di share.
- Italia 1: Sopravvissuto: The Martian, che ha in intrattenuto 914.000 spettatori, pari ad uno share del 5.3%.
Inoltre, sulle reti minori, i dati Auditel degli ascolti tv di ieri 18 novembre sono i seguenti:
- La7: Propaganda Live su La7 ha conquistato 830.000 spettatori con uno share del 5.5%.
- TV8: Masterchef Italia 11 ha tenuto incollati allo schermo 411.000 spettatori, share 2.4%
- Nove: Fratelli di Crozza ha appassionato 698.000 spettatori, share 5.3%
Leggi anche:
Netflix, tutte le nuove uscite del catalogo di novembre 2022: The Crown 5 e i primi film di Natale
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.