Spettacolo,  TV

Ascolti tv ieri venerdì 30 settembre 2022: vince Tale e Quale Show 2022 su Rai 1 con il 21.1%

Ascolti tv ieri 30 settembre 2022: Tale e Quale Show 2022 su Rai 1, Viola come il mare su Canale 5 – Tutti i dati Auditel di ieri sera, venerdì 30 settembre 2022

DATI ASCOLTI TV IERI 30 SETTEMBRE 2022: dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel di share di ieri sera, venerdì 30 settembre, in prima serata (Tale e Quale Show 2022 su Rai 1, Viola come il mare su Canale 5). Qui trovi i dati Auditel di ieri, relativi agli ascolti TV della prima serata di ieri, venerdì 30 settembre 2022, sulle principali reti televisive italiane. Vince Tale e Quale Show 2022 su Rai 1 con il 21.1%.

Dati ascolti tv di ieri, venerdì 30 settembre 2022: share di ieri sera-Dati Auditel e ascolti tv di Tale e Quale Show 2022, Viola come il mare e programmi tv delle reti.

Ecco i dati Auditel relativi agli ascolti televisivi di ieri, venerdì 30 settembre 2022, in prima serata.

ascolti tv ieri 30 settembre 2022
Viola come il mare, ieri 30 settembre su Canale 5
  • Rai 1: ecco gli ascolti tv di Tale e Quale Show 2022  Su Rai 1 è andato in onda Tale e Quale Show 2022 ed è stato la scelta di 3.385.000 spettatori pari al 21.1% di share.
  • Rai 2: Le ultime parole del boss: Rai 2 con Le ultime parole del boss arriva a 458.000 spettatori (2.4% di share);
  • Su Rai 3: I predatori Il dato Auditel per Rai 3 con I predatori è di 331.000 spettatori; pari ad uno share del 1.8% di share.
  • Rete 4Quarto Grado su Rete 4 ha raccolto davanti al video 1.039.000 spettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 7.1%.
  • Canale 5: Viola come il mare – Su Canale 5 Viola come il mare ha tenuto incollati allo schermo 3.403.000 spettatori pari al 20.4% di share.
  • Italia 1: Rambo, che ha in intrattenuto 1.384.000 spettatori, pari ad uno share del 7.3%.

Inoltre, sulle reti minori, i dati Auditel degli ascolti tv di ieri 30 settembre sono i seguenti: 

  • La7: Propaganda Live su La7 ha conquistato 871.000 spettatori con uno share del 6.1%.
  • TV8: Masterchef Italia 11 ha tenuto incollati allo schermo 353.000 spettatori, share 2.2%
  • Nove: Fratelli di Crozza ha appassionato 1.182.000 spettatori, share 6.2%

Leggi anche:

Sky e NOW TV, le prossime uscite di ottobre 2022: Belfast, King Richard e Munich Games

Palinsesti Rai 2022/2023, ecco cosa vedremo in TV nella prossima stagione: date, conduttori, fiction e nuovi programmi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *