ascolti tv ieri
Spettacolo,  TV

Ascolti tv ieri venerdì 4 novembre 2022: Tale e quale show su Rai 1 vince con il 24,7%, Viola come il mare su Canale 5 chiude al 16,5%-Dati Auditel

Ascolti tv ieri 4 novembre 2022: Tale e Quale Show 2022 su Rai 1 vince con il 24,7% – Tutti i dati Auditel di ieri sera, venerdì 4 novembre 2022

DATI ASCOLTI TV IERI 4 NOVEMBRE 2022: dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel di share di ieri sera, venerdì 4 novembre, in prima serata (Tale e Quale Show 2022 su Rai 1, Viola come il mare su Canale 5). Qui trovi i dati Auditel di ieri, relativi agli ascolti TV della prima serata di ieri, venerdì 4 novembre 2022, sulle principali reti televisive italiane. Vince Tale e Quale Show con il 24,7%.

Dati ascolti tv di ieri, venerdì 4 novembre 2022: share di ieri sera- Dati Auditel e ascolti tv di Tale e Quale Show 2022, Viola come il mare e programmi tv delle reti.

Ecco i dati Auditel relativi agli ascolti televisivi di ieri, venerdì 4 novembre 2022, in prima serata.

ascolti tv ieri 28 ottobre 2022
Viola come il mare, ieri 4 novembre su Canale 5
  • Rai 1: ecco gli ascolti tv di Tale e Quale Show 2022  Su Rai 1 è andato in onda Tale e Quale Show 2022 ed è stato la scelta di 4.252.000 spettatori pari al 24,7% di share.
  • Rai 2: S.W.A.T. – Vendetta esplosiva: invece, Rai 2 con S.W.A.T. arriva a 596.000 spettatori (3% di share);
  • Su Rai 3: La scelta di Maria Il dato Auditel per Rai 3 con La scelta di Maria è di 546.000 spettatori; pari ad uno share del 2,7%.
  • Rete 4Quarto Grado su Rete 4 ha raccolto davanti al video 1.127.000 spettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 7.4%.
  • Canale 5: Viola come il mare – Su Canale 5 Viola come il mare ha tenuto incollati allo schermo 2.828.000 spettatori pari al 16,5% di share.
  • Italia 1: Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio, che ha in intrattenuto 1.130.000 spettatori, pari ad uno share del 6%.

Inoltre, sulle reti minori, i dati Auditel degli ascolti tv di ieri 4 novembre sono i seguenti: 

  • La7: Propaganda Live su La7 ha conquistato 949.000 spettatori con uno share del 6,4%.
  • TV8: Masterchef Italia 11 ha tenuto incollati allo schermo 414.000 spettatori, share 2,4%
  • Nove: Fratelli di Crozza ha appassionato 1.245.000 spettatori, share 6,1%

Leggi anche:

Netflix, tutte le nuove uscite del catalogo di novembre 2022: The Crown 5 e i primi film di Natale

Prime Video, il catalogo completo con le nuove uscite di novembre 2022: My policeman, Celebrity Haunted e tanti grandi ritorni

Palinsesti Rai 2022/2023, ecco cosa vedremo in TV nella prossima stagione: date, conduttori, fiction e nuovi programmi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!