ascolti tv ieri
Spettacolo,  TV

Ascolti tv ieri venerdì 7 ottobre 2022: Tale e Quale Show 2022 vince su Rai 1 col 22.6% di share-Dati Auditel

Ascolti tv ieri 7 ottobre 2022: Tale e Quale Show 2022 su Rai 1, Viola come il mare su Canale 5 – Tale e Quale Show 2022 vince su Rai 1 col 22.6% di share – Tutti i dati Auditel di ieri sera, venerdì 7 ottobre 2022

DATI ASCOLTI TV IERI 7 OTTOBRE 2022: dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel di share di ieri sera, venerdì 7 ottobre, in prima serata (Tale e Quale Show 2022 su Rai 1, Viola come il mare su Canale 5). Qui trovi i dati Auditel di ieri, relativi agli ascolti TV della prima serata di ieri, venerdì 7 ottobre 2022, sulle principali reti televisive italiane. Ma Tale e Quale Show 2022 vince su Rai 1 col 22.6% di share.

Dati ascolti tv di ieri, venerdì 7 ottobre 2022: share di ieri sera-Dati Auditel e ascolti tv di Tale e Quale Show 2022, Viola come il mare e programmi tv delle reti.

Ecco i dati Auditel relativi agli ascolti televisivi di ieri, venerdì 7 ottobre 2022, in prima serata.

ascolti tv ieri 7 ottobre 2022
Viola come il mare, ieri 7 ottobre su Canale 5
  • Rai 1: ecco gli ascolti tv di Tale e Quale Show 2022  Su Rai 1 è andato in onda Tale e Quale Show 2022 ed è stato la scelta di 3.604.000 spettatori pari al 22.6% di share.
  • Rai 2: Le tre vite di Donato Bilancia: Rai 2 con Le ultime parole del boss arriva a 548.000 spettatori (3% di share);
  • Su Rai 3: Flesh and Blood Il dato Auditel per Rai 3 con I predatori è di 419.000 spettatori; pari ad uno share del 2.3% di share.
  • Rete 4Quarto Grado su Rete 4 ha raccolto davanti al video 1.046.000 spettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 7.3%.
  • Canale 5: Viola come il mare – Su Canale 5 Viola come il mare ha tenuto incollati allo schermo 2.868.000 spettatori pari al 17.5% di share.
  • Italia 1: Rambo 2, che ha in intrattenuto 1.224.000 spettatori, pari ad uno share del 6.6%.

Inoltre, sulle reti minori, i dati Auditel degli ascolti tv di ieri 7 ottobre sono i seguenti: 

  • La7: Propaganda Live su La7 ha conquistato 833.000 spettatori con uno share del 6%.
  • TV8: Masterchef Italia 11 ha tenuto incollati allo schermo 408.000 spettatori, share 2.6%
  • Nove: Fratelli di Crozza ha appassionato 1.107.000 spettatori, share 5.8%

Leggi anche:

Sky e NOW TV, le prossime uscite di ottobre 2022: Belfast, King Richard e Munich Games

Palinsesti Rai 2022/2023, ecco cosa vedremo in TV nella prossima stagione: date, conduttori, fiction e nuovi programmi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!