comprare regali di natale online: asos
Moda

Asos: il miglior sito per comprare i regali di Natale online

Quest’anno i regali di Natale si acquistano online su Asos, l’e-commerce perfetto per tutte le esigenze

Grazie allo shopping online possiamo dire addio allo stress degli acquisti natalizi. Niente code fuori dal negozio ed ore interminabili a pensare a cosa regalare ad amici e parenti. Con Asos i regali di Natale non sono più un problema. L’ e-commerce fondato a Londra nel 2000 da Nick Robertson e Quentin Griffiths, ha progressivamente migliorato la sua offerta e riscosso molto successo tra il pubblico di tutto il mondo. Oggi Asos è tra i principali siti per lo shopping online dove è possibile acquistare abiti, accessori e prodotti beauty per tutte le età, taglie e budget economico. Per ciascuna categoria merceologica il sito mette a disposizione un sistema di filtri personalizzabili (taglie, colori, modelli, sconti) attraverso cui è possibile facilitare la ricerca dell’utente, in modo da vedere solo ciò che egli desidera. Ecco perchè Asos è il miglior sito per comprare regali di natale online.

filtri asos
Filtri Asos

 

1.Vasta offerta di prodotti e tantissimi marchi

Abiti, calzature e accessori ma anche make up, prodotti e accessori per la skincare. Sul sito è possibile acquistare i prodotti dei migliori marchi come Topshop, Moschino, Stradivarius, Nike, Adidas, Calvin Klein, Charlotte Tilbury, Michael Kors, MAC, Stella McCartney, Levi’s, NARS e molti altri.

2. Prezzi adatti a tutti i portafogli e sconti vantaggiosi

Grazie al filtro “Gamma prezzi” è possibile selezionare la fascia di prezzo desiderata, da 0 a 500euro. In questo modo potrai visionare solo i prodotti che rientrano nel tuo budget. Inoltre, mette per tutti gli studenti è riservato uno sconto del 10% e del 20% per i nuovi iscritti se si effettuano acquisti sull’app. Tra le ultime novità introdotte c’è anche Klarna, la possibilità di effettuare pagamenti in comode rate senza interessi.

3. Taglie e vestibilità per tutte le fisicità

Il team di Asos seleziona ogni giorno migliaia di capi con vestibilità adatte a tutti i tipi di fisicità: premaman, tall, petite e taglie comode.

4. Marketplace: boutique esclusive e vintage

Marketplace è una piattaforma lanciata nel 2010 con solo 20 venditori. Da allora si è ampliata con oltre 800 marchi indipendenti e boutique vintage. Uno spazio perfetto per chi ricerca abiti e accessori unici e vuole inoltre rispondere alle esigenze di chi vuole una moda più sostenibile con zero sprechi.

Asos Marketplace
Asos Marketplace

5. Selezioni speciali per ogni occasione

Per comprare i regali di Natale online, è disponibile una sezione apposita, sia per donna che per uomo. E se non sai cosa scegliere, Asos offre anche la possibilità di acquistare dei buoni con importi variabili da 25 a 250euro validi ben 10 anni e spendibili su tutto il sito. Inoltre, è possibile selezionare i look anche in base alle occasioni e alle festività: matrimoni, lavoro, tempo libero e abbigliamento da casa.

Leggi anche:

La storia di Asos nell’Enciclopedia della Moda

Come sta lo shopping online?

About You: il lancio ufficiale in Italia dell’e-commerce

Autore: Flavia Iride

flaviairide@mam-e.it

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!