Atletico City rissa
Sport

Atletico-City, rissa in campo e nel tunnel. Finale rovente al Wanda Metropolitano

Atletico-City, rissa in campo e nel tunnel. Finale rovente al Wanda Metropolitano tra le due squadre

Atletico Madrid Manchester City si è conclusa nel peggiore dei modi. La partita valida per un posto alle semifinali di Champions League, è terminata con una rissa tra le due squadre, che ha richiesto anche l’intervento delle forze dell’ordine.

Atletico Madrid Manchester City: una lotta dentro e fuori dal campo

Una lotta dentro e fuori dal campo. Questa è la sintesi di Atletico-City, una partita fin da subito molto turbolenta e agitata da entrambe le parti. Una partita molto fisica, ricca di contatti e interventi duri che hanno molto condizionato l’atteggiamento dei giocatori. Tra questi l’intervento di Felipe ai danni di Foden, che ha causato anche un infortunio alla testa per l’esterno del City.

La goccia che fa traboccare il vaso arriva nei momenti finali della partita, al 90° arriva un altro scontro tra Felipe e Foden, quest’ultimo fermato da un intervento molto duro da parte del difensore dell’Atletico. Episodio ingigantito dall’intervento di Savic, che si è lanciato sul giocatore del City, convinto della correttezza dell’intervento del suo compagno.

Atletico City rissa

Una situazione degenerata con lo scontro in campo non soltanto tra titolari, ma anche tra riserve e staff tecnico. Una vera e propria rissa che ha visto una serie di atteggiamenti decisamente segni della frustrazione e dello stress della partita, ma non per questo tollerabili. Primo episodio che si è concluso con l’espulsione di Felipe e l’ammonizione di Savic e Aké.

Atletico City rissa: il secondo round negli spogliatoi

Lo scenario non si placa, anzi, si aggrava, la tensione e gli scontri tra le due squadre continuano anche nel tunnel verso gli spogliatoi, dove Vrsaljco è stata portato via dai membri dello staff, dopo aver lanciato un oggetto in direzione di Grealish.

Rissa poi sedata ufficialmente dall’intervento delle forze dell’ordine all’interno del tunnel. Adesso si attenderanno i provvedimenti della Uefa in merito alla questione.

Leggi anche:

Crisi Milan: emergenza campionato per i rossoneri, quattro le assenze per la squadra di Mister Pioli

Pelé: il grido di dolore sui social, condiviso e ascoltato da tutto il mondo

Crisi Inter: La squadra di Inzaghi non riesce più a trovare la vittoria

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!